A 3 anni era già sui pattini, lo riconoscete? Oggi è famosissimo e si parla soltanto di lui!

A 3 anni era già sui pattini, lo riconoscete? Oggi è famosissimo e si parla soltanto di lui! Ecco di chi si tratta.

3 anni pattini tommaso stanzani
A 3 anni era già sui pattini, lo riconoscete? Oggi è famosissimo e si parla soltanto di lui! Ecco di chi si tratta. (Fonte Instagram)

Guardate bene questo piccolo pattinatore: aveva solo tre anni quando stava iniziando ad imparare questa magnifica disciplina. Oggi è famosissimo e non si parla che di lui in tv, ma anche sui social.

LEGGI ANCHE —-> Elliot, il bambino di ET oggi ha 50 anni: com’è diventato, i problemi con la legge e cosa fa adesso

È stato il protagonista di uno dei programmi più amati della nostra tv: il pubblico è letteralmente impazzito per lui e per il suo talento. Avete capito di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

A 3 anni era già sui pattini, oggi è famosissimo: è l’amatissimo ballerino di Amici 20

Sono tanti i personaggi famosi che scelgono di condividere sui social immagini inedite del passato. Un modo dolce per mostrare ai fan ricordi inediti ed emozionanti. Lo ha fatto anche uno dei ballerini più amati di Amici 20, che qualche ora fa ha pubblicato un video tenerissimo: aveva solo 3 anni ed era già sui pattini! Si, parliamo proprio di Tommaso Stanzani, l’ex allievo di Alessandra Celentano. Come detto più volte durante il programma, Tommaso viene dal mondo dal pattinaggio ed ha iniziato a danzare solo da qualche anno. I risultati, però, sono eccezionali: era uno dei concorrenti più amati dai telespettatori.

E il suo fan numero uno lo conosciamo benissimo. L’ex ballerino di Amici sta frequentando Tommaso Zorzi, il vincitore del GF Vip 5. I due si mostrano felici e complici sui social, per la gioia dei fan di entrambi. Al momento, si trovano in Puglia, dove Tommaso Stanzani è impegnato con le registrazioni di Battiti Live. L’ex di Amici fa parte del corpo di ballo ufficiale dello show musicale, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

(Fonte Instagram)

Per vedere Tommaso di nuovo sul palco bisognerà attendere metà luglio, quando Battiti Live sarà trasmesso in tv. E voi, avevate riconosciuto quel piccolo pattinatore dalla foto?

Impostazioni privacy