Stefano De Martino, ‘outfit da smart working’: il conduttore si è mostrato così, fan senza parole

Si è mostrato così avanti a tutti: i fan non possono crederci, ecco cosa ha pubblicato Radio Deejay, è una foto di Stefano de Martino senza pantaloni!

stefano de martino
Si è mostrato così avanti a tutti: i fan non possono crederci, ecco cosa ha pubblicato Radio Deejay

Il celebre conduttore televisivo, classe ’89, si è fatto conoscere nella scuola di Amici di Maria de Filippi. In qualità di ballerino, fu eliminato in semifinale e si classificò primo nella sua categoria: tornò dall’anno seguente nel programma come professionista. Con gli anni si è fatto conoscere ed oggi è diventato uno dei conduttori televisivi più amati del piccolo schermo. Stefano nelle ultime ore si è fatto immortalare in ‘vesti’ totalmente inedite: è la pagina Instagram di Radio Deejay ad aver pubblicato la foto, guardate di che si tratta!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Stefano De Martino è sbucato fuori, nelle ultime ore, sui canali social di Radio Deejay. Il celebre conduttore si è fatto immortalare senza pantaloni: in mutande! Sopra però indossa camicia e giacca: è questo il classico outfit da smart working!

“Stefano de Martino presenta: il classico outfit da smart working, forse il più indossato del 2020-2021. In quanti non sono ancora rientrati in ufficio?” è infatti la didascalia del post. Siete curiosi di vederlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

Leggi anche Stefano De Martino prima di conoscere Belen Rodriguez: non tutti conoscono il retroscena

Ma sapete la novità? Stefano De Martino è nato in tv come ballerino, prima di diventare conduttore…ora diventa anche attore. A dare l’annuncio è stato lui in persona, a Benevento, durante il Festival: l: “Non posso dirvi ancora nulla. Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io”. Queste sono state le sue parole: non ha potuto aggiungere dettagli sul film a cui prenderà parte. Non vediamo l’ora di vederlo anche nel grande schermo!

Impostazioni privacy