Si sono sposati in gran segreto, clamoroso: lo scopriamo solo adesso

Si sono sposati in gran segreto, clamoroso: lo scopriamo solo adesso; l’amatissima coppia di Temptation Island Vip è convolata a nozze.

sposati gran segreto
Si sono sposati in gran segreto, clamoroso: lo scopriamo solo adesso; l’amatissima coppia di Temptation Island Vip è convolata a nozze. (Fonte Instagram)

Insieme formano una delle coppie più affiatate del momento. Li abbiamo visti in tv nella scorsa edizione di Temptatation Island Vip, al termine della quale il loro amore si è rafforzato ancora di più. E, qualche giorno fa, si sono sposati in una location dal significato speciale: il luogo dove hanno trascorso il loro primo weekend insieme, nel 2019.

LEGGI ANCHE —-> Real Time, l’amatissima coppia decide di divorziare dopo 7 anni di matrimonio

Una gioia immensa per la coppia, che è convolata a nozze esattamente sabato 26 giugno. Una cerimonia da sogno, con pochi invitati, ma diversi volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Guenda Goria, Pago, Stefano Sala e tanti altri. Scopriamo i dettagli di queste nozze vip!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Si sono sposati in gran segreto: che gioia per gli ex protagonisti di Temptation Island Vip

Dopo la romantica proposta di matrimonio a sorpresa alle Maldive, Alex Belli e Delia Duran si sono sposati! I due ex protagonisti di Temptation Island sono convolati a nozze sabato 26 giugno, a Tenuta de l’Annunziata, dove nel 2019 hanno trascorso il loro primo weekend insieme.

“Ecco perché abbiamo deciso di celebrare il nostro grande giorno proprio qui, desidero rivivere quelle stesse emozioni di amore e unione che tu avesti il coraggio di esprimere fin dal primo giorno e che io porto da sempre nel cuore”, scrive la Duran nella didascalia al suo ultimo post di Instagram, dove ha condiviso diversi scatti del giorno del matrimonio.

Anche il noto attore, sul suo canale social, ha condiviso diverse foto delle nozze, con una dolcissima dedica per la sua neo moglie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Tantissimi i messaggi di auguri di fan e colleghi, tutti super felici per la meravigliosa notizia. Non possiamo che unirci a loro e mandare i nostri migliori auguri a questa meravigliosa coppia!

Impostazioni privacy