Amadeus, il retroscena che non tutti conoscono: “Certi traumi ti restano addosso”, non l’aveva mai raccontato prima

In una sua recentissima intervista, Amadeus ha svelato un inedito retroscena che di sicuro non tutti conoscono: soltanto adesso spunta fuori la verità.

Amadeus retroscena
Amadeus, il doloroso retroscena del passato: mai svelato prima. Fonte Foto: screenshot video

È uno dei conduttori televisivi più amati della televisione italiana, Amadeus. Recentemente sul piccolo schermo con la settantunesima edizione del Festival di Sanremo ed una nuova imperdibile stagione de “Soliti Ignoti”, il buon Sebastiani vanta di un successo davvero clamoroso. Nonostante questo, però, siamo certi che questo difficilissimo momento del passato, di cui recentemente ha parlato, non tutti lo conoscevano. Proprio sulle pagine del settimanale “Oggi”, infatti, Amadeus ha svelato il motivo della sua ipocondria. Ed ha rivelato quello che è successo quando era davvero piccolissimo. “Certi traumi ti restano addosso”, ha detto il conduttore televisivo sulle pagine del giornale. A questo punto, però, ci domandiamo: cos’è successo?

Leggi anche –> Amadeus – Rai: novità imperdibile per i fan, adesso è ufficiale

“Tutto parte da molto lontano”, ha iniziato a raccontare Amadeus per rintracciare i motivi della sua ipocondria. E svelando, quindi, un retroscena del tutto inedito sulla sua infanzia. Di che cosa parliamo esattamente? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Amadeus, il retroscena del passato di cui nessuno sapeva: l’ha svelato soltanto ora

È proprio sulle pagine del settimanale “Oggi” che Amadeus, molto probabilmente per la prima volta, ha rivelato un inedito retroscena del suo passato che fortemente l’ha condizionato. Il conduttore televisivo, lo sappiamo benissimo, non ha mai nascosto di essere un tipo piuttosto ipocondriaco. Ecco. È nel corso della sua recentissima intervista che il buon Sebastiani ha spiegato l’origine di tutto. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che, alla sola età di 7 anni, Amadeus sia stata ricoverato per circa due mesi a causa di una nefrite, infiammazione che colpisce i reni. E che questo momento l’hanno fortemente traumatizzato. “Fu un momento molto difficile che probabilmente non ho mai superato.Oggi le malattie mi terrorizzano”, ha detto il conduttore sulle pagine del giornale. Svelando, inoltre, di essere proprio questo il motivo che lo spinge a seguire un’alimentazione equilibrata.

Leggi anche –> Amadeus, clamorosa indiscrezione: potrebbe succedere davvero, c’entra Sanremo

“Fra mangiare e bere come non ci fosse un domani ed esser costretto ad assumere farmaci per tutta la vita per il colesterolo, preferisco un’alimentazione sana e facendo a meno delle medicine”, ha detto Amadeus. Cosa ne penserà, però, la bella Giovanna di questo aspetto del carattere di suo marito? Beh, si amano alla follia. E com’è giusto che sia l’ha accettato senza troppe remore. “Lo prendiamo in giro dal mattino alla sera. Scherzandoci sopra. Altrimenti usciremmo pazzi”, ha rivelato la bellissima.

Amadeus retroscena
Fonte Foto: screenshot video

Conoscevate questo inedito retroscena?

 

Impostazioni privacy