Diventerà mamma bis, svelato il sesso del bebè: annuncio a sorpresa, fantastico!

Dopo la nascita del suo primogenito, diventerà mamma bis tra qualche mese: finalmente ha svelato anche il sesso del bebè e il suo nome, annuncio a sorpresa!

mamma bis
Diventerà mamma bis: svelato il sesso e il nome del bebè. Fonte Foto: Instagram

Un momento davvero indimenticabile, quello che la famosissima ed amatissima coppia della televisione italiana sta vivendo in questi ultimi mesi. A distanza di poco meno di due anni dalla nascita del loro primogenito, i due piccioncini si apprestano ad accogliere nella loro vita e nelle loro giornate una nuova vita. Avete letto proprio bene, si! Qualche settimana fa, l’ex volto di un famosissimo programma televisivo ha confermato la notizia di essere in dolce attesa. Insomma, diventerà mamma bis. E noi tutti siamo più che felici di questa fantastica sorpresa. A questo punto, però, ci chiediamo: sarà un maschietto o una femminuccia? A svelare ogni cosa, sono proprio i diretti interessati.

Leggi anche –> La famosa cantante diventa mamma a 54 anni: la compagna è incinta

La coppia, quindi, è in attesa di un altro fiocco azzurro, anche il loro primogenito è maschietto, o una femminuccia? A rivelare tutti i dettagli, è stata proprio la futura mamma bis sul suo canale social ufficiale. Ma non solo. Oltre al sesso, la giovanissima e famosissima donna ha rivelato anche il nome del suo bebè. Ecco tutti i dettagli.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Diventerà mamma bis, svelato il sesso e il nome del secondogenito: che sorpresa!

Prima ancora di potervi svelare il sesso e il nome del suo secondogenito, vi riveliamo chi, tra qualche mese, diventerà una mamma bis a tutti gli effetti. Stiamo parlando proprio di lei: Rosa Perrotta. Dopo la nascita del suo piccolo Domenico Ethan, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne sta allargando la sua famiglia. Entrata da poco nel quinto mese, l’ex tronista si accinge, quindi, a diventare mamma del suo secondogenito. A questo punto, però, ci chiediamo: di chi si allargherà la famiglia Tartaglione? Il secondo bebè, quindi, sarà un maschietto, come Domenico, o una femminuccia?

Leggi anche –> Rosa Perrotta, non solo mamma bis: altra splendida notizia, è pazza di gioia

A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stata proprio la diretta interessata. Attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram, Rosa Perrotta ha annunciato di essere in attesa di un altro maschietto. E, sempre nel suo stesso post social, ha svelato anche il nome del suo secondogenito. Volete saperlo anche voi? Ecco. Il secondo figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si chiamerà Mario Achille!

mamma bis
Fonte Foto: Instagram

Tantissimi auguri alla coppia!

 

Impostazioni privacy