Gerry Scotti commuove tutti: “Il gesto più importante che abbia fatto nella mia vita”, retroscena da brividi

Gerry Scotti commuove tutti: quel gesto importante che lascia senza parole, retroscena da brividi.

Gerry Scotti
Non tutti lo sanno, quel meraviglioso gesto di Gerry Scotti (fonte mediaset play)

Gerry Scotti è sicuramente uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo, e uno dei conduttori più amati e apprezzati in assoluto. Negli ultimi tempi l’abbiamo visto alla conduzione di Striscia la Notizia, insieme a Michelle Hunziker. Il tg satirico è terminato poche settimane fa, e questa stagione, ha lasciato il segno!

Leggi anche Era la moglie di Gerry Scotti in ‘Finalmente Soli’: sapete chi è suo marito?

Classe 1956, l’amatissimo conduttore, dopo aver conseguito il diploma, si iscrive all’università, esattamente a Giurisprudenza, ma non prende mai la laurea per soli due esami. Successivamente, però, comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Una carriera che lo porterà a conquistare un posto importante. Gerry, a L’Intervista di Maurizio Costanzo, ha raccontato, tempo fa, di aver fatto un gesto molto importante, commuovendo tutti: ma di cosa parliamo? Cosa ha fatto il conduttore?

Segui anche il nostro canale instagram: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui

Non tutti lo sanno, Gerry Scotti lo confessa: quel gesto importante che commuove

Considerato uno dei conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana, Gerry Scotti gode dell’immenso amore del pubblico, che lo segue con grande ammirazione. Il conduttore, nel corso della sua carriera, è stato al timone di diversi programmi. Il suo umorismo ci ha avvolto e il suo talento non poteva passare inosservato.

Leggi anche Gerry Scotti in lacrime a Chi vuol essere Milionario, amaro pentimento: “Ero convinto di…”

A L’Intervista di Maurizio Costanzo, il conduttore ha svelato alcuni particolari della sua vita, rivelando anche di un gesto importante compiuto che ha commosso tutti. Ma cosa ha fatto esattamente? Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ebbene, come da lui raccontato, ha comprato una casa ai suoi genitori.

Gerry scotti
Gerry Scotti emoziona tutti: quel gesto tanto importante che ha fatto (Fonte instagram)

Il gesto più importante che abbia mai fatto nella mia vita”, dice Scotti. Ebbene, una grande soddisfazione per Gerry, un gesto molto bello e tanto importante, fatto con il cuore per i suoi amati genitori.