Gemma Galgani, clamoroso: è accaduto dopo Uomini e Donne, non se lo sarebbe mai aspettata

Clamoroso colpo di scena per Gemma Galgani subito dopo la fine di Uomini e Donne: la dama del parterre non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere.

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne
Colpo di scena per Gemma Galgani dopo Uomini e Donne? Fonte Foto: screenshot video

È la protagonista indiscussa di ciascuna puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Entrata a far parte del parterre del programma all’incirca 10 anni fa, la dama torinese ha saputo conquistare l’attenzione su di sé in un vero e proprio batter baleno. Sarà per la sua immensa bellezza ed eleganza, per il suo carattere forte e determinato o per la sua immensa voglia di vivere una splendida storia d’amore, fatto sta che la Galgani è una delle colonne portanti del dating show di Canale 5. Attualmente, così come tutti i protagonisti del programma, è in vacanza. Ed è pronta a ritornare più forte di prima verso la fine del mese di Agosto. Sapete, però, cosa le è successo una volta terminato Uomini e Donne? Un vero e proprio colpo di scena!

Leggi anche –> Gianni Sperti Uomini e Donne, il dramma privato: triste confessione dell’opinionista

Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se immaginiamo che Gemma Galgani non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Di che cosa parliamo esattamente? Scopriamo tutti i dettagli. È davvero clamoroso!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne, incredibile: è successo davvero, clamoroso!

Quello che è accaduto a Gemma Galgani subito dopo la fine di Uomini e Donne è, senza alcun dubbio, un grandissimo colpo di scena. A raccontare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato proprio il diretto interessato. In una sua recentissima intervista per il magazine del programma di Canale 5, infatti, è stato ampiamente raccontato e svelato cos’è esattamente accaduto alla dama torinese una volta spenti i riflettori del programma. Di che cosa parliamo?

Leggi anche –> Uomini e Donne, dolorosissimo momento per l’ex dama Luisa: dramma pazzesco, rinviate anche le nozze

Ricordate il simpaticissimo Aldo Marella, cavaliere di Uomini e Donne che, per qualche settimana, ha avuto una frequentazione con Gemma Galgani? Ebbene: la loro conoscenza, come ricorderete, si era interrotta perché l’uomo aveva confessato di vedere la dama torinese soltanto come un’amica. Sapete, però, cosa ha fatto subito dopo la fine del programma? Da quanto si apprende, sembrerebbe che, dopo i saluti al centro studio, Aldo abbia mandato un messaggio alla Galgani. Un messaggio del tutto innocuo, sia chiaro. In cui, a quanto pare, sembrerebbe che il cavaliere abbia ribadito quanto la splendida Gemma sia una bella persona.

Cosa avrà pensato, però, la bella Gemma? Non lo sappiamo. Anche se immaginiamo che non se lo sarebbe mai aspettato un gesto del genere. Fatto sta che, da quanto si apprende, sembrerebbe che la sua risposta sia stata piuttosto semplice. “Grazie, buona estate”, avrebbe risposto la Galgani.

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne
Fonte Foto: screenshot video

Cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy