“Un tumore brutto nell’area dell’intestino”, purtroppo non ce l’ha fatta: triste racconto della conduttrice

La famosa conduttrice racconta la dolorosa perdita subita: il tumore che ha colpito una persona importantissima per lei portandogliela via.

tumore conduttrice
“Un tumore brutto nell’area dell’intestino”, purtroppo non ce l’ha fatta: doloroso racconto della conduttrice (Youtube)

Lo scorso 5 settembre moriva Catia, sorella maggiore della conduttrice Sky Ilaria D’Amico. Un dolore straziante, che ha costretto la compagna di Gigi Buffon a rivedere le priorità: proprio in seguito a questo terribile lutto, la giornalista ha deciso infatti di allontanarsi per un po’ dal settore in cui ha lavorato per moltissimo tempo e che è stato per anni tutta la sua vita.

Leggi anche—–>>>Aveva un semplice ‘segno’ sul volto: così la conduttrice si è accorta del tumore… da brividi!

“Sono più fragile. Sento che lei è diventata una parte di me. Oggi do meno importanza a come mi vesto, mi commuovo a pensare alla sua dignità e riservatezza. Questa perdita mi ha fatto ridefinire le priorità: il lavoro lo è, ma è più forte il bisogno di accudire la mia famiglia”, ha confessato in un’intervista al settimanale “F”.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ilaria D’Amico e il tumore che colpì sua sorella: lo straziante racconto della conduttrice

Catia era più grande di Ilaria di 12 anni. Alla rivista femminile la D’Amico ha raccontato il terribile momento in cui hanno scoperto la malattia della sorella. “Abbiamo saputo che era malata a gennaio 2019, un tumore brutto nell’area dell’intestino. La diagnosi è stata un fulmine a ciel sereno perché lei era la persona più sana del mondo. Abbiamo gestito la malattia insieme, scegliendo tutto il percorso”.

Leggi anche—–>>>“Io scoprii di essere incinta, lui di avere un tumore”: agghiacciante retroscena della moglie

Purtroppo a maggio del 2020, è arrivata la notizia che il tumore era tornato e dopo pochi mesi la donna è deceduta. Era il 5 settembre e Ilaria racconta che in quel momento era con lei.

tumore conduttrice
“Un tumore brutto nell’area dell’intestino”, purtroppo non ce l’ha fatta: drammatico racconto della conduttrice (Instagram)

Un dolore immenso che ha spinto la conduttrice Sky a prendere la decisione di allontanarsi dal mondo del calcio: “Era già da un po’ che volevo cambiare, Catia mi ha dato la spinta per farlo davvero. Quando giravo con lei per ospedali ho sentito l‘urgenza di occuparmi di temi di servizio, di tornare a raccontare cosa siamo oggi. Così quando è arrivata la proposta di Sky per una prima serata di attualità tutto ha preso forma”.

Impostazioni privacy