È stata il volto di tantissime serie di successo, ve la ricordate? Oggi ha 34 anni: com’è cambiata la sua vita

È stato il famosissimo e simpaticissimo volto di tante serie televisive, ve la ricordate? Eccola a 34 anni: com’è cambiata al sua vita. 

volto serie televisive
È stato un volto di tantissime serie di successo, ricordate? Com’è oggi a 34 anni. Fonte Foto: Youtube

La ricordate? È stato un volto noto di tantissime serie televisive di successo, Federica Citarella. Compiuto il suo debutto nel mondo della recitazione esattamente nel 1999, alla sola età di 12 anni, l’attrice campana, in un vero e proprio batter baleno, conquista l’attenzione su di sé. Tanto è vero che, seppure giovanissima, prende a parte a tantissimi progetti televisivi di un certo calibro. Impossibile, infatti, dimenticare il suo esordio in “Lui e lei”, con Vittoria Belvedere ed Enrico Mutti. Oppure, la sua straordinaria interpretazione di Sabrina nella serie televisiva “Sei forte maestro”. Insomma, vi assicuriamo: Federica, seppure giovanissima d’età, vanta di un curriculum davvero impressionante.

Leggi anche –> “Non sono maniacale ma…”: Simona Ventura, provate a non rimanere di stucco davanti a queste immagini

Cosa fa, però, oggi? Appurato che, esattamente 10 anni fa, Federica Citarella è stata la protagonista di “Fratelli Detective” e “Ad un passo dal cielo”, entrambe serie televisive di successo, siete curiosi di sapere com’è diventata oggi? Da quanto si apprende, l’attrice campana attualmente ha esattamente 34 anni. Scopriamo, però, com’è cambiata la sua vita.

Ricordate Federica Citarella, volto noto di tantissime serie di successo? Eccola oggi a 34 anni

Nata a Vico Equense l’11 Giugno del 1987, Federica Citarella, dopo una prima parentesi legata alla danza, sia quella classica che quella contemporanea, inizia a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. Il suo esordio, come dicevamo precedentemente, è avvenuto esattamente nel 1999, quando lei aveva soltanto 12 anni. E, da quel momento, non si è mai più fermato. Protagonista indiscussa di diversi spettacoli teatrali e volto noto di tantissime serie televisive di successo, la bella Citarella vanta di un successo davvero clamoroso. 

Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi? Abbiamo “rintracciato” il suo profilo Instagram. E, oltre a notare il fatto che non è affatto cambiata in tutti questi anni, abbiamo appreso che Federica è diventata mamma di due splendidi bambini, è moglie ed, infine, continua ad essere un’attrice. All’età, quindi, di 34 anni, la bella Citarella si può dire più che realizzata. Siete d’accordo?

volto serie televisive
Fonte Foto: instagram

È sempre bellissima, vero?

Impostazioni privacy