È stato un concorrente del GF 6, dopo 15 anni la sua vita è cambiata: resterete di stucco

È stato un concorrente del GF 6, ve lo ricordate? Sono trascorsi esattamente 15 anni dalla sua partecipazione al programma: oggi la sua vita è cambiata.

concorrente gf 6
Ricordate il simpaticissimo concorrente del GF 6? Fonte Foto: Facebook

Correva esattamente l’anno 2000 quando, in diretta da Cinecittà, Daria Bignardi diventava la conduttrice del primo e grande reality di Canale 5. Stiamo parlando proprio del Grande Fratello. Da quel momento, sono trascorsi 20 anni, si sono alternate ben 16 edizioni ed abbiamo avuto la possibilità si conoscere un gran numero di concorrenti. Tra questi, senza alcun dubbio, vi ricorderete di lui. È stato un concorrente del Grande Fratello 6 e, con la sua immensa simpatia, ha conquistato davvero tutti.

Leggi anche –> Ex concorrente del Grande Fratello, amata e discussa: che fine ha fatto? Eccola oggi

Dal momento della sua partecipazione al famosissimo reality di Canale 5, sono strascorsi esattamente 15 anni. Siete curiosi, però, di sapere com’è cambiata la vita del concorrente del GF 6? Ovviamente, ci penseremo noi a svelarvi ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo: dando un’occhiata al suo profilo Instagram, sembrerebbe proprio che la sua vita sia drasticamente cambiata. Ecco perché.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

È stato un concorrente del GF 6: eccolo oggi dopo 15 anni

Ha preso parte al Grande Fratello nel lontano 2006, lo ricordate. Nello stesso anno in cui vi partecipava Augusto De Megni, Filippo Bisciglia e tantissimi altri, anche il simpaticissimo Rosario Rannisi diventava a tutti gli effetti un concorrente del GF 6. Sono trascorsi esattamente 15 anni da quel momento, ma siete curiosi di sapere com’è cambiata la sua vita?

Seppure il suo percorso nella casa di Cinecittà non è andato affatto a buon fine (quell’edizione, infatti, fu vinta da Augusto De Megni, ndr), Rosario Rannisi ha conquistato tutto il pubblico italiano per la sua immensa simpatia. Cosa fa, però, oggi? Ebbene: spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, abbiamo scoperto com’è cambiata la sua vita dopo 15 anni dal GF. Rosario, a quanto pare, ha detto “addio” al mondo dello spettacolo e si è dedicato alla sua più grande passione: la musica. Sui social, infatti, ci sono diversi video che lo ritraggono proprio mentre suona la chitarra e canta. Infine, è diventato papà. Ed è anche felicemente innamorato.

concorrente gf 6
Fonte Foto: Instagram

Facevate il tifo per lui nella casa del GF 6?

 

Impostazioni privacy