Temptation Island, Giulia è tentatrice: sapete che lavoro fa? Non immaginereste mai

Temptation Island, Giulia (Giuly) è una tentatrice sapete che lavoro fa l’ex protagonista di Uomini e Donne? Non immaginereste mai.

giulia tentatrice
Temptation Island, Giulia (Giuly) è una tentatrice sapete che lavoro fa l’ex protagonista di Uomini e Donne? Non immaginereste mai. (Fonte Instagram)

Ci siamo! Un nuovo viaggio nei sentimenti è iniziato: Tempation Island 2021 è partito da qualche giorno ma i telespettatori sono già appassionati alle nuove storie della coppie. Che hanno deciso di mettersi in gioco nel docu reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. A mettere zizzania tra le coppie ci sono, come sempre, tentatori e tentatrici pronti a sfoggiare le migliori tecniche di seduzione. Tra le single di quest’anno c’è anche un volto noto di Uomini e Donne. Si tratta di Giulia Mastrantoni, che a Temptation chiamano Giuly.

LEGGI ANCHE —->Luke è un tentatore a Temptation Island: avete visto il suo profilo Instagram? Vi stupirà

A Uomini e Donne l’abbiamo vista nel trono Over: ha suscitato l’interesse di alcuni cavalieri famosi, come Michele Dentice e Riccardo Guarnieri. Ora per lei è iniziata una nuova avventura in tv, nel ruolo di tentatrice a Temptation Island. Ma, fuori dal mondo della tv, sapete che lavoro fa la bellissima tentatrice? Non lo indovinereste mai!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Temptation Island,  sapete che lavoro fa la tentatrice Giulia Mastrantoni (Giuly)?

Giulia Mastrantoni è una delle tentatrici dell’edizione del 2021 di Temptation Island. 33 anni, originaria di Roma, è laureata all’Università di Roma Tor Vergata in Ingegneria Civile. Il suo lavoro, però, c’entra poco con il suo percorso di studi: la bellissima single infatti è specializzata nel mondo del microblanding, ovvero un trattamento particolari per le sopracciglia.  Nella sua bio di Instagram, infatti, c’è proprio la pagina dedicata ai suoi lavori:

Eh si, conoscevate questo particolare della bellissima tentatrice? Per scoprire cosa accadrà e come proseguirà il suo percorso sull’isola delle tentazioni, non perdetevi le prossime puntate. A quanto pare, la single si avvicinerà particolarmente a Tommaso…come finirà? non ci resta che seguire i prossimi appuntamenti su Canale 5!

Impostazioni privacy