Temptation Island, retroscena ‘clamoroso’ su Ste e Claudia: nessuno se lo sarebbe aspettato

Retroscena ‘clamoroso’ su Ste e Claudia, coppia di Temptation Island: nessuno se lo sarebbe aspettato, cos’è successo

ste e claudia temptation island
Temptation Island, retroscena ‘clamoroso’ su Ste e Claudia: cos’è successo (Fonte: Instagram)

Ste Socionovo e Claudia Venturini sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. I due sono fidanzati da quattro anni e mezzo e avevano fissato anche la data del matrimonio. Ste, infatti, aveva fatto una bellissima e sorprendente proposta di matrimonio nello stadio del Conero. La pandemia però li ha costretti a rinviare la data delle nozze al 7 agosto 2021. Prima di convolare a nozze, la coppia ha deciso di mettere alla prova il loro amore nel ‘villaggio delle tentazioni’. Riusciranno a resistere e ad uscire insieme dal programma?

LEGGI ANCHE: Temptation Island, clamoroso: non era mai accaduto prima d’ora, le telecamere lo mostrano chiaramente

Temptation Island, retroscena su Ste e Claudia

Tra le coppie partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island figurano anche Stefano Socionovo e Claudia Venturini. I due avrebbero dovuto sposarsi, ma la pandemia ha tardato le loro nozze. Esse sono state rinviate al 7 agosto 2021, ma ad oggi Claudia nutre ancora molti dubbi. La convivenza ‘forzata’ durante l’anno di pandemia ha raffreddato il loro rapporto e lei si sente incompresa e infelice. Da parte sua, invece, Ste si è lamentato della sua fidanzata, la quale sarebbe disoccupata da tempo e non si sarebbe impegnata per cercare un lavoro.

ste temptation island
Il commento su Facebook della cugina di Ste

Oltre ai problemi di coppia, abbiamo scoperto un ulteriore retroscena sulla coppia e in particolare sulla loro partecipazione a Temptation Island. Una cugina di Stefano Socionovo ha commentato la partecipazione della coppia al reality show e poi ha aggiunto: “La sua partecipazione al programma è stata una sorpresa per tutti, compresa la sorella“.

A quanto pare, dunque, anche la sorella di Stefano non sapeva della sua partecipazione al reality show. La cugina ha poi aggiunto: “Io non lo vedo da tanto tempo, ma il fatto che neanche mia cugina (sua sorella) sapesse nulla, mi fa pensare che sono due geni incompresi”.