Vite al limite, Shantel commuove tutti: “Mi fa piangere, non sembro io”. Pesava quasi 300 chili e ora…

Vite al Limite, Shantel commuove tutti: “Mi fa piangere, non sembro io”, pesava quasi 300 chili, com’è adesso. 

Shantel
Shantel di Vite al limite oggi si mostra così (fonte youtube)

Vite al limite è un amatissimo e seguitissimo programma, in onda da ben 9 anni, e che vede protagonista indiscusso il dottor Nowzaradan. Il Format pone l’attenzione su storie di persone il cui peso si aggira tra i 250 e i 350 chili. Questa trasmissione segue i passi dei protagonisti delle vicende, dall’inizio del loro percorso, fino alla fine, mostrandoci ogni minimo movimento.

Leggi anche Angie Johns Vite al Limite oggi: come è diventata e perché ha lasciato il programma

In queste nove edizione, abbiamo avuto modo di seguire tantissime persone che hanno chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, molte sono riuscite nel loro intento e hanno perso perso, per altre non è stato così, ma ci sono state anche storie drammatiche. Nella foto che vi abbiamo mostrato in alto, è presente una delle protagoniste del programma, Shantel: la ricordate? Oggi si mostra così, e commuove tutti.

Vite al limite, Shantel commuove: “Non sembro io”, e si mostra così

L’amatissimo e seguitissimo programma Vite al limite, mette in risalto la storia di persone il cui peso si aggira intorno ai 250 e 350 kg. Queste persone decidono di rivolgersi al dottor Nowzaradan, per cercare di iniziare ad affrontare un percorso che a piccoli passi possa portarli a perdere peso.

Leggi anche Vite al limite, Lisa Fleming: era stata allontanata dal programma, il tragico epilogo

Sono stati tantissimi i protagonisti di questa trasmissione: per caso, ricordate la bellissima Shantel? Pesava 289 kg, e insieme a suo fratello Carlton, abbiamo avuto modo di seguirla a Vite al limite. La storia dei due fratelli, iniziata in modo davvero complicato, ha avuto un lieto fine, infatti, il ragazzo è riuscito a perdere 110 kg, mentre Shantel ben 97. Su instagram, proprio la donna, ha mostrato uno scatto in cui è apparsa in un prima e un dopo:

Shantel
Shantel oggi appare così (fonte instagram)

“Mi fa piangere la foto a sinistra, non sembro neanche io. Ero in un momento oscuro e mi ero arresa. Il cibo comandava la mia vita. Non credevo di farcela. Avevo paura ogni giorno che avrei dovuto lasciare l’amore della mia vita e i nostri bellissimi tre bambini… così ho deciso di fare qualcosa”, ha scritto a corredo Shantel. Oggi, sembrerebbe che stia bene, ed appare sempre più bella.

Impostazioni privacy