L’avete riconosciuta? È la mamma di una famosissima showgirl italiana: sono due gocce d’acqua

Guardate con attenzione questo scatto: è la mamma di una famosissima showgirl italiana: l’avete riconosciuta? Sono identiche!

mamma showgirl
È la mamma di una famosa showgirl italiana, l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Instagram

Continua la nostra “rubrica” alla ricerca del “personaggio misterioso”. Dopo avervi parlato di diversi Vip da piccoli oppure da giovanissimi, passiamo adesso a mostrarvi la mamma di una famosissima showgirl italiana. L’avete riconosciuta? Se si guarda con attenzione lo scatto e si notano tutti i dettagli nel minimo particolare, vi assicuriamo: non vi risulterà affatto difficile indovinare di chi stiamo parlando. Qualora, però, non vi fosse così facile, state tranquilli: ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa nel minimo dettaglio.

Leggi anche –> È la mamma della celebre ballerina, l’avete riconosciuta? Sono due gocce d’acqua

Stiamo parlando proprio di lei: della famosissima showgirl che, esattamente nel 2006, ha preso parte ad un famosissimo reality show. E, in un vero e proprio batter baleno, ha cavalcato la cresta dell’onda. Tanto è vero che ancora adesso, nonostante non sia più una presenza fissa nel mondo dello spettacolo, continua a vantare di un successo davvero clamoroso. Di chi stiamo parlando? La risposta è piuttosto semplice: della bellissima “Diavolita”.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

È la mamma della famosa showgirl italiana, l’avete riconosciuta? Clamoroso: sono identiche!

È proprio in occasione del settantesimo compleanno della sua bellissima mamma che la famosa showgirl italiana, attraverso il suo canale social ufficiale sul quale è attivissima, ha condiviso degli scatti davvero inediti e fenomenali. Guardate con attenzione la foto, siete riusciti ad indovinare di chi stiamo parlando? Si, è proprio così: la bellissima Melita Toniolo! È proprio la sua mamma la bellissima donna che è raffigurata in queste foto del passato che la ritraggono nel giorno del suo matrimonio.

Leggi anche –> Melita Toniolo, splendido annuncio a sorpresa: la novità in arrivo fa esultare i fan

Ricordate Melita Toniolo? La giovanissima trevigiana ha preso parte al Grande Fratello nel 2006. E, con la sua immensa bellezza e simpatia, ha conquistato tutti. Sono trascorsi 15 anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, eppure la “Diavolita” continua a riscuotere un successo impressionante. Recentemente, l’abbiamo vista nel muro di “All Together Now”, ma è su Instagram che la Toniolo è una vera e propria star. Non volete perdervi alcun tipo di aggiornamento? Cosa aspettate, seguitela sui social: non ve ne pentirete affatto!

mamma showgirl
Fonte Foto: Instagram

Avevate intuito fosse la mamma di Melita Toniolo questa bellissima donna in foto?

Impostazioni privacy