The Big Bang Theory, di quale malattia ha sofferto Sheldon? Ormai non si parla d’altro

Sheldon è uno dei protagonisti indiscussi della serie The Big Bang Theory, ma sapete che malattia ha avuto? Ormai non si parla d’altro.

The Big Bang Theory Shleldon
Conoscevate questo retroscena su Sheldon di The Big Bang Theory. Fonte Foto: Youtube

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Sheldon Cooper. Protagonista indiscusso della famosissima serie televisiva “The Big Bang Theory”, il suo personaggio ha riscosso un successo davvero impressionante. Seppure amatissimo, però, siamo certi che non tutti sono a conoscenza di un “particolare” retroscena su di lui. Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che, fino all’età di 15 anni, il buon Sheldon abbia sofferto di una malattia congenita. Che, a quanto pare, è parecchio frequente tra i giovani di quell’età.

A questo punto, però, ci chiediamo: di quale malattia ha sofferto Sheldon Cooper? Siete proprio curiosi di saperlo? State tranquilli, ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa nel minimo dettaglio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Di quale malattia ha sofferto Sheldon Cooper della serie “The Big Bang Theory”?

Con il suo carattere, Sheldon Cooper della famosissima e seguitissima serie televisiva “The Big Bang Theory” ha conquistato davvero tutti. Anche se amatissimo, però, siamo certi che non tutti sanno che, fino all’età di 15 anni, l’attore ha sofferto di una malattia dell’apparato riproduttivo maschile, che, da quanto si legge sul web, è piuttosto frequente tra i maschietti di quell’età. Di che cosa stiamo parlando esattamente? Ebbene: sul web, si legge che Sheldon abbia sofferto di criptorchidismo, ovvero una malattia congenita.

Sapete che per l’eccezionale interpretazione del suo personaggio, Jim Parsons, è questo il suo nome reale, ha ottenuto tantissimi riconoscimenti? Si, avete letto proprio bene. Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che l’attore statunitense per il suo ruolo del buon Cooper nella serie televisiva abbia ricevuto: quattro Emmy Awards e un Golden Globe. Insomma, dei riconoscimenti davvero pazzeschi. E che, soprattutto, sottolineano l’immensità e la grandiosità del suo interprete.

Ma non è affatto finita qui. Sin da bambino, Jim Parsons ha dimostrato di essere un vero e proprio bambino prodigio. Sul web, infatti, si legge che si è diplomato all’età di 11 anni. E che alla sola età di 16 anni ha ottenuto il suo primo dottorato di ricerca.

The Big Bang Theory Shleldon
Fonte Foto: Youtube

Conoscevate tutto questo su Sheldon?

Impostazioni privacy