Avete mai visto il figlio di Vasco Rossi? Quanti anni ha adesso e che veicolo guida

Con un post su Instagram il celebre cantautore Vasco Rossi ha augurato buon compleanno a suo figlio: sapete quanti anni ha Luca?

figlio Vasco Rossi
Avete mai visto il figlio di Vasco Rossi? Quanti anni ha ora e che veicolo guida (Instagram)

Tra le star della musica italiana sulla cresta dell’onda da oltre quarant’anni c’è sicuramente Vasco Rossi: con i suoi 33 album e 100 milioni di dischi venduti, il celebre cantautore originario dell’Emilia Romagna è un diventato un vero simbolo del rock di casa nostra.

Leggi anche—–>>>Vasco Rossi, spunta la dedica speciale per la moglie Laura: i fan commossi

Riguardo alla sua vita privata sappiamo che il mitico “Blasco” è sposato dal 2012 con Laura Shmidt con la quale ha avuto un figlio, Luca. Prima di lui, Vasco era già diventato padre di Davide, avuto con Stefania Trucillo, e di Lorenzo, nato dalla relazione con Gabriella Sturani.

Luca quindi è il più piccolo dei tre fratelli e proprio il mese scorso ha festeggiato il compleanno. Con un video su Instagram suo padre gli ha fatto gli auguri, ma sapete quanti anni ha compiuto Luca?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Vasco Rossi, suo figlio Luca ha da poco compiuto gli anni: ecco che veicolo guida

Nato nel 1991, oggi Luca Rossi ha 30 anni. Un traguardo importante, che il padre ha voluto immortalare con un post su Instagram in cui lo si vede in compagnia del giovane che lui chiama affettuosamente “Lukito”.

Leggi anche—–>>>Vasco Rossi, avete mai visto suo figlio Lorenzo? Somiglianza incredibile

Con la sua canzone “Benvenuto” in sottofondo, nel video si vedono padre e figlio col casco. A proposito, sapete quale veicolo guida Luca? Ebbene, si tratta di una Vespa nera. Dalle immagini è evidente tutta la loro complicità com’è naturale che sia tra genitore e figlio.

Vasco Rossi figlio
Avete mai visto il figlio di Vasco Rossi? Quanti anni ha compiuto e che veicolo guida (Instagram)

Complimenti a questa meravigliosa famiglia!

 

Impostazioni privacy