“Ci sposiamo”: l’annuncio dell’amatissimo cantante arriva a sorpresa, le nozze a breve

L’amatissimo cantante sorprende tutti con un fantastico annuncio: presto convolerà a nozze!

Federico Zampaglione
L’amatissimo cantante ha sorpreso tutti con la lieta notizia! (fonte instagram)

Non se l’aspettava nessuno, perchè l’annuncio è arrivato a sorpresa: l’amatissimo cantante presto convolerà a nozze. Soltanto da qualche ora ha reso noto il lieto evento, pubblicando sul suo seguitissimo profilo social, un post in cui si è mostrato insieme alla sua compagna.

Leggi anche L’avete riconosciuta? È la mamma di una famosissima showgirl italiana: sono due gocce d’acqua

Dalla didascalia risulta chiaro il messaggio. Ovviamente, in basso alla bellissima immagine in cui sono apparsi insieme non potevano non arrivare tantissimi commenti pieni di auguri e di gioia per il momento che l’artista sta attraversando e che lo porterà alla celebrazione del matrimonio. Ma, esattamente, di chi stiamo parlando? Seguiteci!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui

“Ci sposiamo”, il cantante sorprende tutti: presto convolerà a nozze

L’annuncio del lieto evento è arrivato proprio nelle ultime ore e ha subito creato non poca attenzione, dato che, la notizia è magnifica. L’amatissimo cantante, Federico Zampaglione, ha manifestato la gioia del momento pubblicando un post del tutto inaspettato.

Leggi anche Bellissimi e sorridenti, ma li avete mai visti da giovanissimi? Spunta lo scatto del 2003: impossibile non notarlo!

Prima che lo sappiate in altri modi, lo diciamo noi, ad Agosto Giglia e io ci sposiamo“, ha scritto a corredo il frontaman del seguitissimo gruppo musicale, i Tiromancino. A quanto pare, come da lui riportato, Zampaglione convolerà a nozze con la sua bellissima compagna, l’attrice Giglia Marra.


Il lieto evento, e quindi la celebrazione del matrimonio si svolgerà ad agosto, ma al momento non conosciamo la data esatta, il cantante ha solo reso noto il mese. Una notizia che in poche ore ha fatto il giro del web, e tutti i suoi fan, non hanno non potuto fare gli auguri a questa meravigliosa coppia che è apparsa nella foto condivisa su instagram, in un tenero scatto insieme, in un momento di assoluto amore!

 

 

Impostazioni privacy