Bill Kaulitz, voce dei Tokio Hotel: prima era così, oggi ha stravolto completamente il suo look

Ricordate Bill, il cantante del gruppo musicale i Tokio Hotel? Prima era così, come in foto, adesso è completamente diverso.

Bill Tokio hotel
Bill dei Tokio Hotel prima era così, adesso non ci credereste (fonte youtube)

Siamo sicuri, tutti hanno ascoltato almeno una volta, uno dei brani del famosissimo gruppo rock i Tokio Hotel; si tratta di un gruppo pop rock tedesco, formatosi a Magdeburgo nel 2001 e costituito da quattro ragazzi tedeschi: i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer.

Leggi anche “Ci sposiamo”: l’annuncio dell’amatissimo cantante arriva a sorpresa, le nozze a breve

La band ha ottenuto in questi anni una popolarità immensa, tanto da aver venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo. La sua formazione è iniziata in modo del tutto casuale, infatti, durante un concorso musicale, i gemelli Kaulitz conobbero Gustav Schäfer e proprio questo ultimo, presentò loro Georg. E così, decisero di unirsi e formare un gruppo. Ebbene, una unione avvenuta nel 2001, e negli anni iniziali, Bill, il cantante del gruppo, era così, come vi abbiamo mostrato in foto. Col tempo, è decisamente cambiato: ecco com’è oggi, ha stravolto il suo look.

Bill Kaulitz del gruppo musicale Tokio Hotel: prima era così, adesso non credereste ai vostri occhi

Impossibile non apprezzare la loro bellissima e forte musica, il gruppo rock Tokio Hotel, ha avuto formazione nel 2001, per poi, in questi anni, continuare ad inseguire e toccare numerosi successi. La band è formata dai gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer.

Leggi anche Da allora sono passati 17 anni, il cantante ha sorpreso tutti: riuscite a riconoscerlo?

Allora erano molto piccoli. Sono passati tantissimi anni dal loro debutto, e col tempo, gli artisti della band sono un po’ cambiati. Nella foto che vi abbiamo mostrato, Bill, la voce del gruppo, appare con un look molto bello e particolare, adesso, però, a distanza di anni, l’ha stravolto completamente! Guardate com’è oggi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bill Kaulitz (@billkaulitz)


L’avreste mai detto? Bill non ha più i capelli neri e lunghi, ma appare decisamente diverso, ma sempre in ottima forma!

Impostazioni privacy