Claudio Bisio come non l’avete mai visto: ‘dimenticate’ la testa completamente rasata

Claudio Bisio come non l’avete mai visto: ‘dimenticate’ la testa completamente rasata, ecco come si è mostrato.

claudio bisio
Claudio Bisio come non l’avete mai visto: ‘dimenticate’ la testa completamente rasata, ecco come si è mostrato. (Fonte Instagram)

È uno degli attori e conduttori più amati della nostra tv. Ma forse non tutti sanno che è possibile seguirlo anche sui social! Parliamo di Claudio Bisio, uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico italiano, che da anni si diverte con le sue battute. E proprio qualche giorno fa, sui suoi canali social, Bisio ha pubblicato uno scatto che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE —->Claudio Bisio, il dramma inconcepibile: “Non sapremo mai le cause della morte”

Una versione “inedita” del simpaticissimo cabarettista, che ha ottenuto il pieno di likes e commenti. Scopriamo insieme come si è mostrato!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Claudio Bisio come non l’avete mai visto: lo scatto social non passa inosservato!

Ci siamo! Le riprese di Cops 2 sono partite da circa due mesi, nello splendido scenario del Salento, tra Nardò e Lecce, e terminano proprio in questi giorni. Nuove avventure del Commissario Cinardi, interpretato da Claudio Bisio, e della sua banda di Cops. E proprio dal set della miniserie Sky Original, Bisio ha scattato la foto pubblicata qualche giorno fa sui suoi seguitissimi canali social.

“Quando uno è bello può indossare di tutto senza problemi”, scrive l’attore nella didascalia del post, con la sua solita auto ironia. Curiosi di vedere cosa ha indossato? Ecco lo scatto:

Una pioggia di commenti ha invaso il post dell’attore: tutti sono d’accordo con le parole di Claudio, per lui tantissimi complimenti.

(Fonte Instagram)

L’ennesima prova del grande affetto che il pubblico prova per l’artista 64 enne. Che, come abbiamo detto, tornerà a vestire i panni del commissario di Apulia, quello che dovrebbe essere un paesino tranquillo, tra i più quieti di Italia. Due nuove storie tutte da vivere, dove rivedremo i protagonisti della prima stagione, ma anche molte new entry: non non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy