Il ‘dispiacere’ firmato Stefano De Martino: cosa è successo e perchè l’ha fatto

Il ‘dispiacere’ firmato Stefano De Martino: il conduttore l’ha confessato, cosa è successo e perchè l’ha fatto.

Stefano de martino
Stefano De Martino l’ha rivelato: non tutti sanno (fonte screenshot video)

L’abbiamo conosciuto ad Amici di Maria De Filippi, dove, nel talent, Stefano De Martino si presentò in veste di ballerino. Ed è proprio qui, che grazie al suo talento, ha conquistato tutti! Da diverso dopo, dopo l’addio al talent, infatti, ricorderemo, ha poi ricoperto successivamente il ruolo di professionista, si è cimentato in una altra avventura televisiva, la conduzione.

Leggi anche Stefano De Martino e il futuro in tv: succede ciò che forse non avrebbe mai immaginato

Tutti ricorderanno, quando, proprio nel ruolo di professionista ad Amici, ha conosciuto Belen Rodriguez, ma allora, era fidanzato con Emma Marrone. I due, ovviamente, si lasciarono, e il ballerino iniziò una relazione con Belen, giunta successivamente al matrimonio, poi terminato. E proprio a tal proposito, Stefano, ha confessato di aver creato dei dispiaceri: queste le sue parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui 

Stefano De Martino lo confessa: cos’è successo e perchè l’ha fatto

Nell’ultimo periodo, l’abbiamo visto in veste di giudice, ad Amici, e nel talent è stato affiancato da Stash dei The Kolors e da Emanuele Filiberto di Savoia. Si è ritrovato catapultato proprio nel programma che anni fa, gli ha donato il successo e la popolarità.

Leggi anche Stefano De Martino non si trattiene: è finalmente arrivato il momento tanto atteso

Ad oggi, risulta essere decisamente sotto i riflettori anche per altri motivi, più personali. Sappiamo, De Martino è stato sposato con Belen Rodriguez, e dal matrimonio è nato il piccolo Santiago. La relazione è terminata. Stefano e Belen si sono conosciuti proprio dietro le quinte di Amici, quando la showgirl era presente come ospite, ma allora, il ballerino era fidanzatissimo con Emma Marrone. Proprio a tal proposito, De Martino, anni dopo, ha raccontato a Chi, cos’è successo e perchè l’ha fatto:

Stefano de martino
Stefano lo confessa (fonte instagram)

So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono”, ha detto. A quanto pare, il conduttore, è consapevole di aver creato dispiaceri, ma manifesta il pensiero di non averlo fatto con cattive intenzioni.

Impostazioni privacy