In questo scatto l’inviata di Striscia la Notizia aveva 19 anni: bella da togliere il fiato e ancora oggi è così!

In questo scatto è fotografata l’amatissima inviata di Striscia la notizia: osservate bene, avete capito di chi parliamo?

Chiara Squaglia
La bellissima Inviata di Striscia appare in uno scatto dei suoi 19 anni (fonte instagram)

Riuscite a capire chi è? In questo bellissimo scatto è fotografata la bellissima inviata del noto tg satirico Striscia la Notizia. Se osservate con attenzione, non è difficile capire, perchè, vi sveliamo, è sempre uguale!

Leggi anche È stata una velina di Striscia la Notizia 29 anni fa, com’è diventata oggi? Resterete sbalorditi!

Nell’immagine aveva circa 19 anni, come lei stessa ha riportato in didascalia, ma nonostante gli anni passati, sembra non esserci stato un cambiamento evidente. L’inviata è molto bella, bisogna ammetterlo e ancora oggi lo è: bella da togliere il fiato! E allora, se ancora non siete riusciti a capire chi è fotografata nello scatto, seguiteci, ve lo sveliamo noi!

Segui anche il nostro canale instagram: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui!

L’Inviata di Striscia la Notizia mostra uno scatto dei suoi 19 anni: l’avete riconosciuta?

Aveva appena 19 anni e tanti sogni nel cassetto, qui, l’inviata di Striscia la notizia, appare in uno scatto appartenente al suo primissimo book fotografico. Lei stessa ha riportato in didascalia, a corredo della foto, un dolce pensiero rivolta a se stessa:

Leggi anche Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia?

Anni 19, occhi verdi, capelli biondissimi, segni particolari: sogni da realizzare! Una foto tratta dal mio primissimi book, primo passo su quella strada che sognavo di percorrere, quella che sto percorrendo e quella che, consapevole di incontrare ancora tanti incidenti e salite.. continuerò a percorrere con gioia, entusiasmo, determinazione e infinita passione, lavorando sempre duramente“, queste le sue parole. E allora, avete osservate lo scatto con attenzione? Noi siamo pronti a dirvi chi è: l’inviata in foto è la bellissima Chiara Squaglia, l’avreste mai detto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Squaglia (@chiarasquaglia)


Pensiamo proprio di sì, è impossibile non riconoscerla! Chiara aveva appena 19 anni e tanti sogni da realizzare; sono passati molti anni da questo scatto del suo primissimo book, ma l’inviata di Striscia la Notizia è sempre bellissima, e bravissima!

 

Impostazioni privacy