Diventerà mamma per la terza volta, annuncio a sorpresa della campionessa italiana: che gioia

La campionessa italiana diventerà mamma per la terza volta: lo splendido annuncio a sorpresa è appena arrivato, gioia incontenibile!

mamma terza volta
Sarà mamma per la terza volta: che gioia per la campionessa. Fonte Foto: Instagram

Un’estate decisamente indimenticabile, quella che sta trascorrendo la campionessa italiana. Come annunciato dalla diretta interessata sul suo canale social ufficiale, il volto noto ed amatissimo dello sport nostrano è in dolce attesa. Avete letto proprio bene, si! La simpaticissima e famosissima campionessa è nuovamente incinta. Nuovamente, si! Perché, badate bene, non è assolutamente la prima gravidanza che la sportiva si accinge a vivere, bensì la terza! Dopo la nascita dei suoi due figli, quindi, la bellissima diventerà mamma per la terza volta.

Leggi anche –> È diventata mamma per la terza volta, fantastica sorpresa: benvenuta Daniella, che gioia

È proprio sul suo canale social ufficiale che, con un incantevole e tenerissimo scatto in compagnia dei suoi due figli, la campionessa italiana annuncia ai suoi sostenitori di essere nuovamente incinta. Un annuncio davvero a sorpresa, da come si può chiaramente comprendere. E che, com’è giusto che sia, ha lasciato senza parole tutti il suo pubblico. In senso positivo, sia chiaro! A questo punto, però, ci chiediamo: di chi stiamo parlando? Siete proprio curiosi di saperlo? Ci pensiamo noi!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Diventerà mamma per la terza volta, immensa gioia per la campionessa italiana!

Dopo la nascita del suo primogenito nel 2017 e della sua secondogenita nel 2019, la campionessa italiana ha annunciato di stare per diventare mamma per la terza volta. Una notizia davvero sensazionale, da come si può chiaramente comprendere. E che, in n vero e proprio batter baleno, ha fatto esplodere di gioia il suo amatissimo ed affezionatissimo pubblico social. A questo punto, però, ci chiediamo: chi è diventerà mamma per la terza volta?

Leggi anche –> E’ diventata mamma lo scorso aprile: la famosa attrice l’ha annunciato soltanto adesso, parole da brividi

Stiamo parlando proprio della bellissima Flavia Pennetta. Avete letto proprio bene, si! La campionessa italiana di tennis e il suo compagno Fabio Fognini, quindi, si apprestano a diventare nuovamente genitori. Al momento, non abbiamo tantissime informazioni sulla gravidanza. Qualche ora fa, la tennista ha annunciato di essere incinta, ma non è affatto scesa nei dettagli. Attualmente, quindi, non sappiamo quando nascerà. E né se sarà un maschietto o una femminuccia. Una cosa, però, è certa: la notizia è davvero fenomenale!

mamma terza volta
Fonte Foto: Instagram

Tantissimi auguri a Flavia Pennetta, Fabio Fognini ed, ovviamente, al piccolo Federico e alla principessa Farah. Siete una splendida famiglia!

Impostazioni privacy