Drammatico incidente sul set: l’attore ha rischiato grosso, brutto spavento

Nel corso di una sua intervista, l’attore ha raccontato del drammatico incidente accadutogli sul set: ha rischiato grosso, episodio choc. 

incidente set
Incidente sul set per l’attore, incredibile. Fonte Foto: Instagram

Un vero e proprio drammatico incidente, quello che il famosissimo attore ha raccontato in una sua intervista. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che l’interprete era sul set del film, che si è rivelato in un vero e proprio batter baleno un successo davvero clamoroso, quando, a causa di un piccolo inconveniente, è stato vittima di un episodio davvero clamoroso. Tutto sembrava stesse procedendo alla grande, a quanto pare. Quando, però, era alle prese di una ‘particolare’ scena, l’attore ha rischiato davvero grosso.

Leggi anche –> Stava per morire affogato durante le riprese: l’attore salvato da un collega, pazzesco

L’episodio, stando a quanto si apprende, è accaduto tantissimi anni fa. Esattamente nel 2014. E ce lo testimoniano, badate bene, non soltanto le sue parole rilasciate nel corso di un’intervista, ma ce ne da ampiamente conferma anche la foto condivisa su Instagram il 13 Settembre dello stesso anno, l’attore ha condiviso sul suo canale social ufficiale. Fortunatamente, tutto è andato bene. Una cosa, però, c’è da ammetterla: ha rischiato veramente grosso! Cos’è accaduto? E, soprattutto, di chi parliamo? Scopriamolo!

Pericoloso incidente sul set: l’attore ha rischiato grosso, cos’è successo

Ricordate il film ‘Gotham’? Come dimenticarlo, avete ragione! Con protagonista indiscusso Benjamin Mckenzie, il simpaticissimo Ryan di ‘The O.C’, l’attore ha interpretato alla grande le avventure del supereroe Batman. Sapete che, però, durante le riprese, lo stesso interprete è stato vittima di un incidente davvero clamoroso sul set? Avete letto proprio bene, si! A raccontare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato proprio il diretto interessato nel corso di una sua intervista, datata 2014, al ‘The Ellen Show’. Cos’è successo, però?

Leggi anche –> Harry Potter, il personaggio non può continuare le riprese: tragedia immane, morto in una rissa

Stando a quanto si apprende dal suo racconto, sembrerebbe che l’incidente sia accaduto nel mentre l’attore e uno stunt del film registravano una scena di violenza. In particolare, sembrerebbe che Batman avrebbe dovuto scagliare con forza la controfigura contro ad un muro. Ebbene. La ‘prima’ è andata bene. A quanto pare, invece, la seconda no. Sembrerebbe, infatti, che, nel prendere lo stunt e scagliarlo contro il muro, il buon Mckenzie abbia sbattuto la testa contro lo stesso muro di cemento. Procurandosi, quindi, un profondo taglio sulla testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben McKenzie (@mrbenmckenzie)

Insomma, un episodio davvero clamoroso, c’è da ammetterlo. Fortunatamente, tutto è andato bene. Anche se immaginiamo che lo spavento deve essere stato davvero grossissimo.

incidente set
Fonte Foto: Youtube

Vi è piaciuto ‘Gotham’? E, soprattutto, sapevate di questo incidente?

Impostazioni privacy