Ha ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio: arriva la prima foto di coppia, clamoroso!

Dopo la fine del suo matrimonio, l’attore amatissimo e famosissimo ha ritrovato l’amore: sui social, arriva la prima foto di coppia, clamoroso!

amore dopo matrimonio
Ha ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio. Fonte Foto: Instagram

Sono trascorsi alcuni mesi dalla fine del suo matrimonio, eppure soltanto adesso il famosissimo attore ha rivelato di avere ritrovato nuovamente l’amore. È proprio sul suo canale social ufficiale che, alcuni giorni fa, il volto noto ed apprezzato di tantissimi film di successo e di diverse serie televisiva ha pubblicato la prima foto di coppia. Inutile dirvi che, in un vero e proprio batter baleno, lo scatto in questione ha letteralmente fatto boom di likes. Anche perché, diciamoci la verità, la notizia è stata del tutto inaspettata e sorprendente.

La notizia della fine del suo matrimonio è arrivata esattamente nel 2020. A distanza di qualche mese, però, dalla sua ufficialità, l’attore famosissimo ha rivelato ai suoi sostenitori di aver ritrovato nuovamente l’amore. Con un’incantevole prima fotografia di coppia, l’aitante interprete ha ammesso tutto il suo amore per questa bellissima donna. A questo punto, però, ci chiediamo: di chi stiamo parlando esattamente? Scopriamolo!

L’attore ha ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio: che gioia!

“È davvero passato tanto tempo da quando sto con qualcuno con cui posso condividere la mia vita”, sono proprio queste le esatte parole con cui il famosissimo attore ha annunciato ai suoi sostenitori di aver ritrovato finalmente l’amore. A distanza di qualche mese dalla fine del suo matrimonio, sembrerebbe proprio che il famosissimo interprete abbia trovato nuovamente il sorriso. E, a quanto pare, sembrerebbe essere proprio questa la volta buona. Stiamo parlando proprio di Brian Austin Green. Si, avete letto proprio bene: il simpaticissimo, giovanissimo e bellissima David di Beverly Hills 90210, dopo la separazione ufficiale da Megan Fox, è nuovamente innamorato.

Il matrimonio con la modella ed attrice Megan Fox è arrivato esattamente nel 2010. Esattamente nel 2015, dopo la nascita dei loro tre figli, i due hanno annunciato la loro separazione, per poi ritornare insieme qualche tempo dopo. Nel 2020, invece, la separazione definitiva.

Adesso, Brian Austin Green ha ritrovato l’amore accanto a Sharna Burgess, famosissima ballerina di origini australiane. Ecco la loro prima foto di coppia.

amore dopo matrimonio
Fonte Foto: Instagram

Sono davvero bellissimi, vero?