È l’enigmatico “Negan” di “The Walking Dead”: ricordate in quale iconica serie tv aveva recitato Jeffrey Dean Morgan?

Prima di vestire i panni dell’antagonista per eccellenza, l’enigmatico “Negan” di “The Walking Dead”, Jeffrey Dean Morgan ha recitato in un’iconica serie tv: ricordate quale?

Jeffrey Dean Morgan serie tv
attends AMC presents “Talking Dead Live” for the premiere of “The Walking Dead” at Hollywood Forever on October 23, 2016 in Hollywood, California.

Oggi riveste i panni di un personaggio complesso, enigmatico e dalle mille sfumature. Parliamo di Jeffrey Dean Morgan che in “The Walking Dead” è niente meno che “Negan” colui che si è dimostrato l’antagonista per eccellenza di questa amatissima serie tv. Il talento eccezionale dell’interprete ha regalato a questo personaggio una dimensione profonda, tridimensionale che ha reso impossibile al pubblico non affezionarsi a lui. Incredibile ma vero, nonostante tutto ciò di cui è stato capace, è uno dei volti più apprezzati dello show e ha ampiamente dimostrato che la storia di “Negan” è ancora tutta da raccontare. Prima di “The Walking Dead”, però, Jeffrey Dean Morgan ha recitato in un’altra iconica serie tv: ricordate quale?

Leggi anche: Hilarie Burton, eccezionale retroscena: riguarda due celebri e amatissime serie tv, lo sapevate?

Prima di “The Walking Dead”: ricordate in quale celebre serie tv ha recitato Jeffrey Dean Morgan?

Affascinante e ricco di talento, l’attore è oggi uno dei volti più amati e ricercati del grande e piccolo schermo. Di recente lo abbiamo ammirato al cinema con “Il sacro male” ed è uno dei personaggi di punta di “The Walking Dead” amatissima serie televisiva. L’attore, però, non è nuovo ad interpretare personaggi di alto profili in celebri produzioni televisive. Ricordate dove lo avevamo già visto?

Ebbene, a parte il suo fantastico ruolo in “Supernatural” in cui ha vestito i panni di John Winchester, Jeffrey Dean Morgan ha anche recitato in un forma davvero iconico e “colossale” della tv. Di che parliamo? Di Grey’s Anatomy! Forse non tutti lo ricorderanno, ma era proprio lui a interpretare “Danny” il paziente malato di cuore di cui la bella Izzie si innamora e per cui lei rischierà il lavoro e la carriera. Incredibile, non trovate?

Manca ormai pochissimo al ritorno di “The Walking Dead”: siete pronti?

Impostazioni privacy