Luciana Littizzetto, quanti la ricordano ai tempi di “Mai dire Gol”? Il suo personaggio era esilarante!

La famosa attrice comica Luciana Littizzetto quando la vedevamo a “Mai dire Gol”: bravissima anche allora, ricordate come appariva all’epoca?

Luciana Littizzetto Mai dire Gol
Luciana Littizzetto, la ricordate ai tempi di “Mai dire Gol”? Il suo personaggio era esilarante! (Instagram)

Da più di trent’anni la carriera di Luciana Littizzetto è in continua crescita: attrice, doppiatrice, conduttrice radiofonica, dagli anni ’90 ad oggi ottiene un successo dietro l’altro. Un talento che decide di esprimere appieno rinunciando anche al suo lavoro d’insegnante di musica per potersi dedicare completamente alla sua passione artistica.

Leggi anche—->>>Luciana Littizzetto, non soltanto comica ed attrice: spunta un retroscena davvero inedito

Una scelta che si è rivelata più che azzeccata visto l’incredibile impatto sul pubblico: da anni la vediamo accanto a Fabio Fazio nel famosissimo programma Rai “Che tempo che fa”, ma com’era Luciana ai tempi di uno dei suoi primi personaggi? La ricordate a “Mai dire Gol”?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Luciana Littizzetto a Mai dire Gol: sono passati quasi 25 anni, incredibile!

Era il 1997 quando la bravissima Luciana fece la sua prima apparizione a “Mai dire Gol”, programma comico della Gialappa’s Band che prendeva di mira le gaffes di calciatori e allenatori di Serie A, trasmesso da Italia 1 dal 1990 al 2001.

Leggi anche—–>>>Luciana Littizzetto, chi è l’ex compagno e quanti figli ha

Con i suoi personaggi ottiene un successo clamoroso dal 1997 al 2000: Lolita, la pianista Nives, ma soprattutto Sabbry, la cassiera del fast food svogliata e sboccata. Indimenticabili i suoi collegamenti con il trio della Gialappa’s in cui la si vedeva con la divisa da lavoro mentre criticava senza peli sulla lingua le sue colleghe di lavoro Deborah, Jessica e Misery. Il suo tormentone “M*****a Sabbry” divenne un cult di quegli anni.

Da allora, la comica torinese è stata richiestissima in molti importanti programmi: Quelli che il calcio, Le Iene, Mai dire Domenica sono solo alcune delle trasmissioni tv che hanno segnato la sua straordinaria carriera.

Luciana Littizzetto Mai dire Gol
Luciana Littizzetto, quanti la ricordano all’epoca di “Mai dire Gol”? Il suo personaggio era esilarante! (Mediaset Play)

Tra l’altro, avete notato che Luciana è rimasta praticamente uguale ad allora? Incredibile, vero?

Impostazioni privacy