Negli anni ’90 era la regina delle telenovelas: oggi ha 55 anni e appare così, stenterete a crederci!

L’indimenticabile attrice argentina che trent’anni fa ha fatto sognare il pubblico con le telenovelas di cui era protagonista: eccola oggi!

telenovelas
Negli anni ’90 era la regina delle telenovelas: oggi ha 55 anni e si mostra così, stenterete a crederci! (Youtube)

In Italia l’abbiamo conosciuta sul set delle più famose telenovelas arrivate qui da noi dal Sudamerica negli anni ’90. Era l’epoca d’oro di questo genere televisivo e lei ne fu una delle protagoniste assolute. La sua carriera artistica in verità era iniziata molto presto: nel suo Paese natale, l’Argentina, era apparsa per la prima volta in una telenovela quando aveva appena 3 anni.

Leggi anche——>>>E’ stata Aurora ne Il Segreto: com’è oggi l’attrice, le sue foto vi lasceranno senza parole

Dopo una parentesi come cantante che la vede incidere 7 album alla fine degli anni ’70, decide di dedicarsi alla sua grande passione per la recitazione fino a diventare protagonista di “Stellina”, “Celeste”, “Perla nera”, “Zingara”. Avrete certamente capito che parliamo di Andrea Del Boca, bellissima e talentuosa attrice nata a Buenos Aires nel 1965 che in Italia è stata per anni un volto molto amato della tv.

Ma cosa fa oggi l’ex protagonista delle telenovelas più famose? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Andrea Del Boca, com’è oggi la protagonista delle telenovelas più famose: pazzesco!

Sebbene sia sparita dai nostri schermi ormai da molti anni, Andrea Del Boca non ha affatto interrotto la sua carriera artistica. La bella argentina, il cui padre è nato in provincia di Novara, continua a recitare in soap e telenovelas.

Leggi anche—–>>>Ne Il Segreto ha interpretato Gonzalo: oggi non credereste ai vostri occhi, l’attore si mostra così

Ha una figlia, Ana Clara, nata nel 2000 dalla relazione con Ricardo Biasotti ed è attualmente single. E’ anche molto impegnata a livello sociale: è infatti ambasciatrice Unicef per la difesa dei diritti dei bambini.

telenovelas
Negli anni ’90 era la regina delle telenovelas: ora ha 55 anni e appare così, stenterete a crederci! (Instagram)

Questo è uno dei suoi scatti abbastanza recenti, visto com’è oggi la Del Boca? Praticamente uguale a trent’anni fa, incredibile!

Impostazioni privacy