Drammatico lutto per Robert Downey Jr, perdita dolorosissima: ultimo saluto straziante

Drammatico lutto per l’attore Robert Downey Jr: l’annuncio da brividi è arrivato sui social, ultimo messaggio straziante. 

Roberto Downey Jr lutto
Dolorosissimo lutto per Roberto Downey Jr. Fonte Foto: Instagram

Un vero e proprio annuncio drammatico, quello che diverse ore fa l’attore ha rilasciato sul suo canale social ufficiale. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che il famosissimo ed amatissimo Robert Downey Jr, volto di tantissimi film e pellicole di successo, sia stato colto da un drammatico lutto. Un evento davvero dolorosissimo, sia chiaro. E lo si capisce chiaramente dalle parole da brividi che l’attore ha utilizzato per annunciare al suo pubblico la straziante perdita. “Da tempo era malato di Parkinson”, si legge in queste parole da brividi a corredo di una delle sue ultime foto Instagram.

Leggi anche –> Giovanni Vernia, il lutto che ancora adesso l’addolora: “Non ti ho mai dimenticata…”, il post da brividi

Bruttissima notizia per Robert Downey Jr e tutti i suoi ammiratori. La sera di Mercoledì 7 Luglio, purtroppo, l’attore è stato colto da un tragico lutto. E a darne il triste annuncio, come dicevamo precedentemente, è stato proprio il diretto interessato. Scopriamo cos’è successo.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Roberto Downey Jr, dolorosissimo lutto: cos’è successo

È proprio attraverso un lungo messaggio condiviso sulla sua pagina social ufficiale, sul quale tra l’altro è attivissimo, che Robert Downey Jr non ha affatto potuto fare a meno di annunciare il dolorosissimo da cui era stato colpito nelle scorse ore. All’età di 85 anni e con una carriera alle spalle davvero impressionante che Robert Downey Senior, purtroppo, è morto. A darne l’annuncio, come dicevamo precedentemente, è stato proprio suo figlio, storico ed amatissimo attore.

Leggi anche –> Flavio Briatore, un dramma con cui difficilmente si riesce a fare i conti: un lutto praticamente ‘improvviso’

Stando a quanto si apprende da queste parole da brividi scritte a corredo di una foto che ritrae suo padre da giovane, sembrerebbe che Robert Downey Senior fosse malato da tempo. E che, addirittura, sia morto nel sonno. Insomma, una notizia davvero straziante da come si può chiaramente comprendere. E che, com’è giusto che sia, ha mobilitato tutti i sostenitori dell’attore. Appena appresa la tragica notizia, infatti, il post in questione è stato letteralmente bombardato dall’affetto da parte di tutti il suo pubblico social.

Roberto Downey Jr lutto
Fonte Foto: Instagram

Nato il 24 Giugno del 1936, Robert Downey Senior è stato un validissimo attore e regista. All’età di 85 anni, però, è morto a causa di una malattia che lo perseguitava da tempo.

Impostazioni privacy