Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni, l’indiscrezione bomba lascia tutti senza parole

Arriva un’indiscrezione bomba che riguarda Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni: il mondo dei social è letteralmente in tilt, ecco il gossip che circola!

cattelan ferragni
Potrebbero essere proprio loro i conduttori ? Non immaginereste mai cosa circola sul web, i social sono impazziti già! Ecco l’indiscrezione (fonte foto Twitter)

Una notizia sconvolgente è arrivata nelle ultime ore. Riguarda un piano della Rai che fa letteralmente esplodere di gioia i milioni di fan: i social sono davvero in tilt! Ma di cosa parliamo? Riguarda due volti famosi del mondo dello spettacolo e del web: Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni. Il primo è uno dei conduttori più amati degli ultimi tempi: è stato al timone di X Factor e di E Poi C’è Cattelan ed ha ottenuto un enorme successo. La Ferragni è una delle influencer più famose al mondo: la moglie di Fedez è conosciuta da chiunque. Ed allora, cosa potrebbero combinare loro due insieme? Ecco il gossip che arriva da Alberto Dandolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni, l’indiscrezione bomba lascia tutti senza parole

E’ arrivata da Alberto Dandolo un’indiscrezione davvero incredibile. A quanto pare la Rai avrebbe puntato gli occhi su Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni. Dandolo nella sua rubrica di gossip su ‘Oggi’ rivela: “La Rai pare abbia puntato gli occhi su di Chiara Ferragni per l’Eurovision Song Contest 2022, che grazie alla vittoria dei Maneskin, si terrà in Italia. Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni avrebbero messo d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini. Chiara Ferragni ha un’immagine internazionale, è amata dal mondo della Rete e sta conquistando velocemente anche il pubblico più tradizionale”. Le parole le riporta il Corriere: i fan del conduttore e dell’imprenditrice digitale sono letteralmente senza parole.

Leggi anche Chiara Ferragni, tacco a spillo e micro cristalli: conoscete il valore delle scarpe che indossa?

Il mondo del web è impazzito letteralmente: c’è grande attesa per scoprire se saranno proprio loro i conduttori dell’Eurovision 2022. I fan sono curiosi anche di scoprire in quale città si terrà il famoso e seguito evento.

Impostazioni privacy