Andrea Belotti, sua moglie Giorgia è bellissima: gli scatti insieme catturano l’attenzione di tutti

Andrea Belotti, avete mai visto sua moglie Giorgia? Resterete senza parole, è davvero bellissima!

Andrea Belotti
Avete mai visto la moglie di Andrea Belotti? (fonte getty)

Calciatore italiano, attaccante del Torino e della Nazionale Italiana, Andrea Belotti, sta dando il meglio di sè, e insieme alla squadra, ci sta facendo sognare come mai prima d’ora. Siamo quasi alla fine, e questa sera, ci sarà la finale degli Europei 2020, che vedrà in campo l’Italia e L’Inghilterra: chi riuscirà a trionfare?

Leggi anche Europei, quanto guadagna la Nazionale azzurra in caso di qualifica alla finale? Cifra da togliere il fiato

Lo scopriremo fra poche ore! Belotti è soprannominato «Il Gallo», aneddoto originato dal cognome di un suo amico d’infanzia, che gli suggerì di esultare dopo ogni gol mimando, appunto, una cresta con la mano. Il suo esordio tra i professionisti avviene nel 2012, quando allora aveva 18 anni, e pian piano, la sua carriera è stata tutta in salita. Della sua carriera calcistica conosciamo praticamente tutto, ma cosa sappiamo, invece, di lui? Sapete che è sposato? Sua moglie è Giorgia Duro, ed è bellissima!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Andrea Belotti, avete mai visto sua moglie Giorgia? Insieme sono bellissimi!

Andrea Belotti è un amatissimo calciatore, attaccante del Torino, e della Nazionale italiana. Come già anticipatovi, della sua carriera professionale conosciamo praticamente tutto, dato che, il suo talento è ben evidente, ma cosa sappiamo, invece, di lui, e della sua vita privata?

Leggi anche Nazionale italiana, chi guadagna di meno nella rosa di Mancini: parlano tutti di lui

Belotti dal 2017 è sposato con Giorgia Duro, dalla quale, proprio quest’anno, ha avuto una bambina, Vittoria. Ma chi è la moglie di Andrea? L’avete mai vista? Dobbiamo ammetterlo, è bellissima, e insieme fanno sognare! Osservate voi stessi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti)


Cosa ne pensate? La coppia è molto bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti)


Giorgia sembrerebbe avere 25 anni. In passato, ha preso parte in tv a trasmissioni calcistiche, ma prima ancora, ha anche partecipato a diversi concorsi di bellezza.

Impostazioni privacy