Sta per diventare papà: la fidanzata del giocatore della Nazionale è incinta, la tenerissima foto col pancione

Cicogna in arrivo per il giocatore della Nazionale azzurra che questa sera disputerà la finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra.

Nazionale
Sta per diventare papà: la fidanzata del calciatore della Nazionale è incinta, la tenerissima foto col pancione (Instagram)

Siamo giunti finalmente alla fatidica data della finale di questo campionato europeo che vedrà battersi per l’agognato titolo la nostra amatissima Nazionale e l’Inghilterra. In queste settimane gli azzurri hanno dato il meglio di sé e tra poche ore sapremo chi porterà a casa la vittoria.

Leggi anche——>>>Giovanni Di Lorenzo, vita privata del calciatore azzurro: fidanzata e perchè hanno chiamato così la figlia

Come accade sempre in questo genere di tornei, grande è la curiosità nei confronti dei suoi protagonisti: i nostri calciatori sono amatissimi e la loro vita privata interessa quasi quanto le loro gesta in campo. Uno di loro, ad esempio, a breve diventerà papà: proprio così, la sua fidanzata è incinta! Sapete di chi si tratta?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Sarà papà a breve: il difensore della Nazionale e la sua fidanzata attendono un figlio

Il bravissimo giocatore in questione è Francesco Acerbi, difensore della Lazio. Lui e la sua compagna Claudia Scarpari si sono conosciuti al mare l’anno scorso, dopo il primo lockdown. Un amore che ha contribuito a restituire gioia al campione dopo che nel 2013 ha dovuto affrontare il dramma di un tumore fortunatamente superato.

Leggi anche——->>>L’amatissimo calciatore si sposa: spunta la data ufficiale, gioia immensa per la splendida coppia

Intervistata da LazioPress.it a dicembre del 2020, Claudia, avvocatessa mantovana già madre di due bambini, raccontò: “Ci siamo conosciuti al mare e non saprei dire cosa abbia fatto per conquistarmi, semplicemente è stato se stesso con quel sorriso e con quella simpatia che ha, però so che da quando ci siamo incontrati non siamo più riusciti a stare lontani”.

Poco prima dell’inizio di Euro 2020, Acerbi pubblicò sul suo seguitissimo profilo Instagram una tenerissima foto che li ritrae insieme: nello scatto lo si vede baciare il pancione della sua Claudia e nella didascalia un messaggio pieno d’amore per lei. “Ho avuto la fortuna di incontrare l’amore della mia vita. Non è soltanto la mia donna ma anche un’amica, che nei momenti di difficoltà è pronta ad ascoltarti, a darti una parola di conforto, a darti sostegno, a darti forza”, si legge nel post.

Nazionale
Sta per diventare papà: la fidanzata del giocatore della Nazionale è incinta, la dolcissima foto col pancione (Instagram)

In bocca al lupo all’Italia per stasera e tantissimi auguri alla splendida coppia!

Impostazioni privacy