Vite al Limite, la drammatica storia di Bettie Jo: ha rischiato grosso, cos’è successo

Conoscete la drammatica storia di Bettie Jo? La giovanissima ha rischiato veramente grosso: cos’è successo? Ecco tutto quello che occorre sapere!

Vite al limite Bettie JO
La drammatica storia di Bettie Jo a Vite al Limite. Fonte Foto: Youtube

Vite al Limite, lo sappiamo benissimo, è uno dei programmi più seguiti da tutto il pubblico italiano. In onda dal 2013 fino a Marzo 2021, il programma di Real Time racconta le vicende di persone gravemente obese che, fortemente intenzionati a ritornare in forma, decidono di rivolgersi al dottor Nowzaradan. Il chirurgo iraniano, ovviamente, non soltanto li sprona e li incoraggia fino al raggiungimento del loro obiettivo, ma li segue per circa 1 anno.

Leggi anche –> Vite al limite, drammatico epilogo: Henry Foots è morto dopo il programma, tragedia immane

In queste nove edizioni che si sono susseguite del programma, lo sappiamo benissimo, abbiamo conosciuto tantissimi personaggi. Tutti avevano una situazione alle spalle particolarmente difficile. E ciascuno di loro, chi un modo e chi in un altro, è riuscito ad uscire dalla clinica del dottor Now più che soddisfatto. Tra i tanti che, in questi lunghi, abbiamo conosciuto, non si può fare a meno di ricordare Bettie Jo. Ricordate la giovanissima ragazza che, all’inizio del suo percorso, pesava ben 297 kg? Come dimenticarla, è vero! Ebbene: la sua storia, c’è da ammetterlo, è stata una storia piuttosto drammatica. La ventiquattrenne ha rischiato davvero grosso. Ecco perché.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ricordate Bettie Jo di Vite al Limite? Storia drammatica: rischiava grosso

Tra i tanti personaggi che si sono alternati in queste nove edizioni di Vite al Limite, Bettie Jo non può assolutamente passare inosservata. Entrata a far parte della clinica del Dottor Nowzaradan con un peso iniziale di ben 297 kg, la giovanissima ha immediatamente iniziato il percorso di dimagrimento. Molto presto, però, iniziano a sopraggiungere le prime complicanze. Durante il programma impostole dal chirurgo iraniano, Bettie scopre di avere un lipoma sulla colonna vertebrale che l’avrebbe fatta rischiare addirittura la paralisi. Ma non è affatto finita qui. Sempre durante il suo percorso, la giovanissima scopre di essere incinta. È proprio per questo motivo che, appena appresa la notizia, decide di ritirarsi dal programma. E di diventare prima mamma.

Leggi anche –> Vite al limite, Shantel commuove tutti: “Mi fa piangere, non sembro io”. Pesava quasi 300 chili e ora…

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che, una volta divenuta mamma, Bettie Jo si sia rivolta nuovamente al Dottor Nowzaradan per ritornare in forma.

Vite al limite Bettie JO
Fonte Foto: Youtube

Insomma, una storia decisamente drammatica è vero, ma con un finale del tutto positivo.

 

Impostazioni privacy