Belen Rodriguez, perchè ha chiamato Luna Marì sua figlia: il significato del nome

Sapete perchè Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno scelto il nome Luna Marì per la figlia Ecco il significato . Vi sveliamo tutte le curiosità in merito!

luna mari significato
Sapete perchè hanno chiamato così la loro figlia? Restereste sbalorditi: c’è un motivo ben preciso …

Nella notte tra l’11 ed il 12 luglio la famosa argentina Belen Rodriguez ha dato vita alla sua piccola, Luna Marì. Dopo lunghi 9 mesi in dolce attesa, ha partorito e dato l’annuncio ai suoi fan nelle prime ore del mattino. La showgirl ed il suo compagno, Antonino Spinalbese, sono pieni di gioia per la nascita della loro prima figlia: Luna è la sorellina di Santiago, nato dall’ex matrimonio di Belen con Stefano de Martino. La piccola nuova arrivata è nata a Padova, leggiamo su Il Corriere dello Sport. La mamma bis ha deciso di godersi i primi giorni con la neo arrivata sull’isola di Albarella insieme al suo compagno. Ma sapete perchè la coppia ha deciso di chiamare così la piccola Spinalbese? C’è un motivo ben preciso…vi sveliamo le curiosità!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Belen Rodriguez, perchè ha chiamato Luna Marì sua figlia: il significato del nome

La notte tra l’11 ed il 12 luglio è nata la piccola Luna Mari, la figlia di Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. Dopo una lunga attesa, i fan oggi fanno auguri alla coppia. Ma non tutti conoscono il significato del nome della figlia di Belen.

Leggi anche Momenti da sogno per Belen Rodriguez in un posto meraviglioso: qual è il prezzo della struttura, resterete stupiti!

La famosa showgirl argentina durante la sua ‘sorpresa’ a Canzone Segreta ha svelato che è stato Santiago a scegliere il nome della sorellina. Belen raccontò poi di aver aggiunto il nome ‘Marì’ a Luna per dare ‘un tocco poetico’. La scelta è stata subito apprezzata anche da Antonino Spinalbese, il papà.

In una seconda intervista, a Domenica In, Belen ha poi commentato il nome di sua figlia: “Chi si fidanzerà con lei farà fatica a scordarla, ogni volta che vedrà la Luna…”. Sarà indimenticabile ugualmente, secondo il nostro parere: con due genitori così belli sarà uno splendore!

Impostazioni privacy