È stata la fidanzata di un ricco e famoso imprenditore, adesso si è sposata: l’avete riconosciuta?

Lei è stata la fidanzata di un ricco e famoso imprenditore italiano, adesso però è convolata a nozze con il suo nuovo compagno: ecco chi è

fidanzata imprenditore
È stata fidanzata con un ricco e famoso imprenditore: adesso è convolata a nozze con il nuovo compagno (Fonte: Instagram)

L’avete riconosciuta? Lei è stata la fidanzata di un ricco e famoso imprenditore italiano. L’uomo è divenuto famoso sui social, oltre che all’ostentazione del lusso, anche per alcuni balletti e accanto lui c’era proprio la donna nella foto. Per lei la storia d’amore con il ricco imprenditore è solo un lontano ricordo, adesso è convolata a nozze con il suo nuovo compagno. Di seguito vi diciamo di chi stiamo parlando.

lEGGI ANCHE: Fantastico annuncio a sorpresa della supermodella, convolerà a nozze: gioia incontenibile!

È stata la fidanzata di un ricco imprenditore: adesso è convolata a nozze

Vi ricordate di Giorgia Gabriele? È una modella e stilista romana, nata il 27 dicembre 1985 a Sora. Giorgia è anche molto conosciuta sui social, in particolare su Instagram, dove conta quasi due milioni di seguaci. La modella e stilista ha raggiunto l’apice del successo quando è stata fidanzata con Gianluca Vacchi, ricco imprenditore bolognese. La coppia all’epoca lanciò una sorta di ‘tendenza’ sui social, esibendosi in alcuni ‘sfrenati’ balletti sulloi yacht di proprietà dell’imprenditore bolognese.

I due si sono lasciati nel 2017 e dopo un po’ Giorgia si è fidanzata con Andrea Grilli, responsabile commerciale della New Guards, azienda molto nota nel mondo della moda italiana. I due hanno avuto anche un figlio, Matteo, nato nel 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@giorgiagabriele)

Adesso, Giorgia e Andrea, sono convolati a nozze. La modella e stilista ha pubblicato le foto sui social. L’abito, di pizzo, con un lungo strascico, realizzato da un amico – come scrive lei stessa sui social – nasconde addirittura una dedica al neo marito. Sul braccio, infatti, la modella ha fatto incidere: “La mano di Andrea qui“.

Sui social, invece, Giorgia ha ringraziato colui che ha collezionato l’abito da sposa: “Dal sogno alla realtà, ho incontrato un visionario che ho la fortuna di chiamare amico e ha diretto l’orchestra perfetta che ha creato un’opera d’arte chiamata abito da sposa. Grazie Virgil Abloh e tutto il team di Off-White che non mi ha mai lasciato sola fino all’ultimo secondo”. 

Impostazioni privacy