Finalmente sposi: dopo 13 anni di amore hanno detto sì: al matrimonio tantissimi vip!

Finalmente sposi: dopo 13 anni di amore hanno detto sì: al matrimonio tantissimi vip… uno di loro ha celebrato le nozze.

sposi 13 anni conduttori radio
Finalmente sposi: dopo 13 anni di amore hanno detto sì: al matrimonio tantissimi vip… uno di loro ha celebrato le nozze. (Fonte Instagram)

Un matrimonio intimo, con gli amici ed i colleghi di sempre. La coppia, insieme da più di tredici anni, ha deciso di pronunciare il fatidico sì! Il matrimonio si è tenuto nella serata di sabato 10 luglio e a celebrarlo è stato un conduttore che conosciamo molto bene, collega degli sposi.

LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello, si sono sposati: “Non poteva essere più bello di così”, immagini da sogno

Curiosi di conoscere i dettagli di questo giorno speciale, a cui hanno partecipato diversi vip? Vi raccontiamo tutto subito!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

I due conduttori sposi dopo più di 13 anni: che gioia, ecco  chi ha celebrato il matrimonio

Carolina di Domenico e Pier Ferrantini si sono sposati! Insieme da più di tredici anni, durante i quali sono nati due figli, la coppia di conduttori di Radio 2 si è unita in matrimonio la sera di sabato 10 luglio. Una serata intima e speciale, alla quale hanno partecipato diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Da Pierfrancesco Favino e la moglie Anna Ferzetti, a Lillo Petrolo, da Roberta Lanfranchi a Federico Russo. Quest’ultimo, collega in radio degli sposi, ha celebrato anche le nozze.

Un giorno speciale, che corona un amore che dura tanti anni. La conduttrice e l’ex leader della band anni ’90 dei Velvet si sono conosciuti nell’ambito lavorativo e da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2008 e nel 2011 sono nati i loro due bambini.

Una coppia solida e super innamorata. Spesso si mostrano insieme anche sui social, con foto e dediche dolcissime, come questa pubblicata da Carolina in occasione del compleanno del suo compagno:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Di Domenico (@didocart)

Ed eccoli insieme al lavoro, nel loro mondo di Radio 2:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Di Domenico (@didocart)

Non possiamo che mandare a questa meravigliosa coppia tutti i nostri migliori auguri per una vita felice insieme. Auguri di cuore ai neo sposi Carolina e Pier!

 

 

 

Impostazioni privacy