Francesco Monte, nessuno l’avrebbe mai immaginato: la notizia appena arrivata

Francesco Monte, è arrivata la notizia che nessuno si aspettava: quello che è successo ha spiazzato tutti.

Monte
Francesco monte, la notizia ha sorpreso tutti (fonte instagram)

Amatissimo volto della televisione italiana, Francesco Monte oggi è popolarissimo. L’abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione ad Uomini e donne, dove, diversi anni fa, vi ha fatto parte in veste di tronista. In seguito, è stato al centro del gossip per la sua relazione con la bellissima Cecilia Rodriguez, poi terminata.

Leggi anche Francesco Monte, arriva finalmente la notizia tanto attesa: che sorpresa, annuncio sensazionale

Negli ultimi anni, Monte ha deciso di percorrere la strada della musica, e ha iniziato a lavorare con costanza per portare avanti il suo sogno. Proprio a tal proposito, è successo qualcosa che nessuno si aspettava: l’abbiamo appena saputo.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Francesco Monte, nessuno l’avrebbe mai immaginato: grande traguardo per l’artista

L’abbiamo conosciuto ad Uomini e donne, dove, qui, Francesco Monte vi ha preso parte in veste di tronista. In seguito a questa esperienza, ha trovato un suo spazio nel mondo dello spettacolo. L’ex tronista, per un periodo, si è trovato al centro del gossip per la sua relazione con Cecilia Rodriguez, poi conclusa, davanti a tutta Italia.

Leggi anche Francesco Monte, il racconto da brividi: soltanto ora spunta questo drammatico retroscena

In questi ultimi anni, Monte ha partecipato a diverse trasmissioni, infatti, l’abbiamo visto a L’Isola dei famosi, e al Grande Fratello Vip nel 2018, e a Tale e quale show, dove, ha fatto esplodere il palco con le sue esibizioni. Ormai lo sappiamo benissimo, Francesco si è immerso in un nuovo spazio professionale, ovvero la musica. E proprio a tal proposito, c’è una notizia dell’ultima ora.

Monte
fonte instagram

Sembrerebbe che,  sia sbarcato in Polonia, dove, al The Summer Tour Of Two Festival, la manifestazione canora polacca che si tiene ogni estate, ha cantato il brano Nel Blu dipinto di Blu. Un grande traguardo per l’artista, dopo il successo dei singoli Siamo già domani e Work This Out, cantato con Lee Ryan.

 

Impostazioni privacy