Grande Fratello, ex concorrente si sposa: proposta di matrimonio emozionante

Una ex concorrente del Grande Fratello si sposa, la proposta di matrimonio del compagno è veramente emozionante: ecco di chi si tratta

grande fratello ex concorrente matrimonio
Grande Fratello, ex concorrente convola a nozze con il compagno: la proposta di matrimonio è emozionante (Fonte: Instagram)

Una ex gieffina è pronta a convolare a nozze con il suo compagno. L’uomo le ha fatto una proposta di matrimonio davvero emozionante. La coppia ha già due figlie, ma adesso sono pronti a salire sull’altare, divenendo ufficialmente marito e moglie. Lei è stata una protagonista delle passate edizioni del Grande Fratello, il reality show più longevo della televisione italiana. Di seguito vi diciamo di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, ex finalista ritrova l’amore: chi è il fidanzato

Grande Fratello, ex concorrente si sposa: la proposta di matrimonio

Vi ricordate di Vanessa Ravizza? Ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello. In quell’occasione, il reality show fu vinto da Ferdi Berisa. Vanessa, però, nella casa più spiata d’Italia fece perdere la testa a ben due concorrenti: Marco Mazzanti e Alberto Scrivano. La Ravizza alla fine decise di intraprendere una relazione con Alberto, che continuò anche lontano dalle telecamere.

Una volta terminata la relazione con Alberto, l’ex gieffina si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Nel 2013 ha conosciuto Manuel Sarao, calcatore professionista. Vanessa e Manuel sono genitori di due bambine: Jolie, nata nel 2014, e Chloè, nata nel 2018. Adesso, però, la coppia ha deciso di convolare a nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da vanessaravizza (@vanessaravizza)


Manuel ha infatti organizzato una proposta di matrimonio davvero emozionante. Il calciatore ha fatto trovare l’anello nel mazzo di fiori regalato alla compagna ed ha coinvolto le due bambine per chiedere la mano alla loro mamma. Manuel ha fatto scrivere su una torta: “Vuoi sposare papà?”. Sarà stato sicuramente un momento emozionante per l’ex concorrente del reality show. Ovviamente Vanessa ha detto sì e presto convolerà a nozze con il suo compagno.

Impostazioni privacy