Matteo Berrettini, avete mai visto suo fratello? Impossibile non notare quel particolare

Matteo Berrettini, primo tennista italiano nella storia ad approdare alla finale di Wimbledon, ha un fratello: l’avete mai visto? 

Matteo Berrettini fratello
Matteo Berrettini, avete mai visto suo fratello? Impossibile non notare quel dettaglio (Instagram)

A 25 anni è entrato nella storia del tennis italiano arrivando ieri, 11 luglio 2021, a disputare la finale di Wimbledon contro Djokovic. Sebbene Matteo Berrettini non abbia portato a casa la vittoria, si è trattato comunque di un traguardo importantissimo e che ha messo ulteriormente in luce il suo straordinario talento.

Leggi anche—–>>>Matteo Berrettini e Ajla Tomljianovic: chi è la fidanzata del tennista romano

Una carriera sportiva la sua cominciata molti anni fa che lo vede nel 2013, appena 17enne, competere per la prima volta da professionista al Future Italy F21. Da allora sono stati tanti i successi raggiunti da questo ragazzo romano che nel 2017 entra nella top 300 dell’ATP. Ieri lo abbiamo visto battersi nella finale di Wimbledon e nonostante non abbia vinto è riuscito a farci sognare comunque.

Matteo Berrettini, che è pronto ora a portare alto il nome dell’Italia alle imminenti Olimpiadi di Tokyo 2021, non è l’unico tennista della sua famiglia: anche suo fratello Jacopo è un atleta in questa disciplina sportiva. A vederli insieme un particolare salta subito all’occhio, avete notato?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Chi è Jacopo, il fratello di Matteo Berrettini

Jacopo Berrettini è più piccolo di suo fratello: è nato infatti a novembre 1998 ed ha 22 anni. Anche lui è un bravissimo tennista e come si legge sotto ad una foto su Instagram che ritrae i due fratelli da piccoli, ha sempre visto un esempio in Matteo.

Leggi anche—–>>>Adriano Panatta, sapete chi è la moglie? Le curiosità sulla vita privata dell’ex tennista

Matteo Berrettini fratello
Matteo Berrettini, avete mai visto suo fratello? Impossibile non fare caso a quel dettaglio (Instagram)

Tra loro esiste un rapporto molto stretto. L’unica cosa che li ‘allontana’ a quanto pare è l’aspetto: avete notato quanto siano diversi nei colori i due? Jacopo è biondissimo, molto più chiaro rispetto al fratello!

Matteo Berrettini fratello
Matteo Berrettini, avete mai visto suo fratello? Impossibile non notare quel particolare: pazzesco! (Instagram)

Complimenti e in bocca al lupo ad entrambi!

Impostazioni privacy