Si è infortunato durante le riprese: brutto spavento per la star di Hollywood

Incidente per l’attore mentre era impegnato sul set del nuovo film della saga che lo ha reso famoso: cos’è successo alla star di Hollywood.

star di Hollywood
Si è infortunato durante le riprese: incidente per la star di Hollywood (Getty Images)

I divi del cinema americano sono spesso protagonisti di aneddotti particolari: proprio per il lavoro che svolgono, oltre alle avventure che vivono i loro personaggi di solito hanno tanto da raccontare anche nella realtà.

Leggi anche—–>>>Stava per morire affogato durante le riprese: l’attore salvato da un collega, pazzesco

Molte volte è proprio durante le riprese di alcune delle loro pellicole più celebri che si verificano episodi che fanno notizia. Soprattutto quando si tratta di film avventurosi, ricchi d’azione, che implicano una preparazione fisica da parte degli interpreti. E quale personaggio meglio di Indiana Jones può essere soggetto ad ‘imprevisti’ proprio sul set?

E’ quanto accaduto ultimamente a Harrison Ford, star di Hollywood il cui volto è associato perlopiù al mitico eroe-archeologo che abbiamo visto alle prese con mille avventure?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Harrison Ford si fa male sul set: incidente per la star di Hollywood

Dal 1981 l’attore originario di Chicago presta il volto ad Indiana Jones. Un personaggio divenuto leggendario, le cui gesta sono state raccontate in quattro film che hanno fatto la storia del cinema. “I predatori dell’arca perduta”, “Indiana Jones e il tempio maledetto”, “Indiana Jones e l’ultima crociata” e “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” sono le pellicole dirette da Steven Spielberg che gli hanno dato fama planetaria.

Leggi anche——>>>Matt Damon, quella volta rischiò davvero grosso: dimagrito quasi 20 chili, salvo per miracolo

Proprio negli ultimi tempi, Ford è stato impegnato con il quinto film della saga prodotto dalla Disney. Un ritorno che rende felici i milioni e milioni di fan dell’amatissimo archeologo.

Non è mancato però un imprevisto: sul set di “Indiana Jones 5” infatti la star di Hollywood si è fatta male ad una spalla mentre era alle prese con una scena d’azione. L’episodio ha causato un ritardo generale sulle riprese che sono comunque continuate.

star di Hollywood
Si è infortunato sul set: brutto spavento per la star di Hollywood (Getty Images)

Diretto da James Mangold, il film è girato in Gran Bretagna e oltre ad Harrison Ford vede la partecipazione di Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen.

Impostazioni privacy