Temptation Island, avete mai visto il profilo Instagram del tentatore Luciano? Resterete sbalorditi

Avete mai visto il profilo Instagram di Luciano Punzo, il tentatore di Temptation Island? Resterete tutte senza parole!

temptation island luciano instagram
Resterete sbalorditi nel vedere le foto del modello e tentatore di Temptation Island: ecco il profilo Instagram di Luciano Punzo

Ha fatto perdere la testa a Manuela, la ‘fidanzata’ di questa edizione in corso di Temptation Island. Tra Luciano Punzo e la giovane nascerà qualcosa oppure sarà la debolezza di un ‘momento’ a farli avvicinare? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo! Intanto però i fan del reality sono curiosi di scoprire qualche curiosità in più sul tentatore. Luciano ha 26 anni ed è nato a San Giorgio a Cremano, a Napoli. Vanta una carriera da modello ed anche da personaggio dello spettacolo: lo ricordate a Pechino Express? Era in coppia con Gennaro Lillio! Ma in tanti cercano il suo profilo Instagram: le sue foto vi lasceranno senza parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Temptation Island, avete mai visto il profilo Instagram del tentatore Luciano? Resterete sbalorditi

Luciano Punzo è il tentatore di Temptation Island 2021 e per ora è uno dei protagonisti dell’edizione. Il giovane napoletano ha fatto prendere forse una sbandata alla fidanzata Manuela? Tra i due c’è tanto feeling: nascerà qualcosa o sarà la debolezza del momento a farli avvicinare?

Leggi anche Luciano è un tentatore di Temptation Island: sapete chi è la sua ex fidanzata e mamma di sua figlia?

Luciano Punzo ha attirato l’attenzione della fidanzata Manuela e di tante altre ragazze, fan del programma. Il bel napoletano vanta un profilo Instagram particolarmente ricco di foto davvero incredibili. Condivide tanti istanti della sua vita privata e spesso mostra ai suoi follower anche sua figlia, nata da una precedente relazione.

Qui, di seguito, due fotografie: in una lo vediamo passeggiare per le vie della sua città, Napoli. Nell’altra in vesti di modello.

 

Fonte Instagram
Fonte Instagram

Leggi anche Temptation Island, il tentatore Manuel è una star su Tik Tok: i suoi video sono imperdibili

E’ davvero un bellissimo ragazzo Luciano: nascerà qualcosa con Manuela? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy