Festival di Cannes 2021, Bella Hadid lascia tutti a bocca aperta: un ‘dettaglio’ non si era mai visto prima

Al Festival di Cannes 2021 Bella Hadid ha coperto la sua profonda scollatura con un maxi gioiello mai visto prima: dettaglio incredibile, ha lasciato tutti a bocca aperta.

bella hadid cannes
A Cannes 2021 quel gioiello a forma di polmoni ha lasciato tutti senza parole: l’avete visto?

Il Festival di Cannes 2021 ha i riflettori puntati: il red carpet, quest’anno, sta lasciando senza parole milioni di fan. Le star di tutto il mondo sfoggiano i loro migliori look: chi sta facendo parlare particolarmente di sé è Bella Hadid. La supermodella statunitense, classe 1996, è conosciuta per la sua immensa bellezza. Sfila sulle passerelle più famose al mondo e nel 2016 è stata eletta modella dell’anno dal Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. La conoscono in tutto il mondo ed al Festival di Cannes 2021 ha lasciato tutti senza parole: ha regalato un tocco davvero originale al suo look, nessuno aveva mai visto prima qualcosa di simile!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Non un semplice abito nero. Il look di Bella Hadid al Festival di Cannes ha lasciato tutti senza parole. Ha stupito il pubblico mondiale con un dettaglio gioiello davvero originale, mai visto prima. Isabella Khair Hadid ha scelto per il red carpet un abito della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli. Il vestito lungo nero con un profondo scollo sul petto è stato disegnato dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentato pochi giorni prima alla Paris Fashion Week. Ma che gioiello ha indossato la Hadid?

Leggi anche La top model esce allo scoperto, chi è il suo nuovo fidanzato: è noto nel mondo dello spettacolo

Per coprire la profonda scollatura del vestito Bella Hadid ha scelto di indossare un mega gioiello mai visto prima. Si tratta di una collana dorata con una catena e maxi ciondolo a forma di polmoni.  Ha coperto con il mega accessorio il seno, guardate qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BHNMEDIA (@bhnmedia)

Nessuno aveva mai visto qualcosa di simile prima d’ora: premio bellezza ed eleganza per lei ma non solo, ha conquistato anche quello dell’originalità!

Impostazioni privacy