Grande Fratello, si sposano! Fiori d’arancio per l’ex concorrente e il difensore della Nazionale azzurra

Per l’ex del Grande Fratello e il calciatore della nostra Nazionale è arrivato il gran giorno: si sposano dopo cinque anni insieme!

Grande Fratello si sposano
Grande Fratello, si sposano! Fiori d’arancio per l’ex concorrente e il giocatore della Nazionale azzurra (Facebook)

Due giorni fa l’Italia ha festeggiato un grande trionfo vincendo gli Europei 2021: una soddisfazione più che meritata dopo un torneo che ha visto la nostra Nazionale compiere l’ardua impresa di battere squadre fortissime.

Leggi anche——>>>E’ stato uno dei maggiori protagonisti del GF 10: quel ‘dettaglio’ dopo 11 anni vi lascerà di stucco!

Grande gioia soprattutto per i nostri amatissimi campioni della Nazionale azzurra che dopo più di 50 anni sono riusciti a riportare la Coppa a casa nostra. Tra loro anche Federico Bernardeschi, calciatore della Juve che proprio oggi, 13 luglio, festeggia un altro importante traguardo.

Parliamo del suo matrimonio: come riporta la Gazzetta dello Sport, il bravissimo giocatore convola a nozze con la compagna e madre delle sue due figlie. Lei non è affatto un volto sconosciuto bensì un’ex concorrente molto amata del Grande Fratello.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Federico Bernardeschi e l’ex volto del Grande Fratello si sposano

La donna che diventa sua moglie è Veronica Ciardi, ricordate? E’ l’ex gieffina che partecipò al famoso reality di Canale 5 nell’edizione 2009-2010.

Leggi anche——>>>Sta per diventare papà: la fidanzata del giocatore della Nazionale è incinta, la tenerissima foto col pancione

I due stanno insieme ormai da cinque anni dopo essersi conosciuti a Formentera nel 2016 e aver avuto due bambine. Dopo aver celebrato le nozze nel Duomo di Carrara, cittadina d’origine di Bernardeschi, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, la coppia festeggerà allo stabilimento balneare “Il Principe della Fossa Maestra”, acquistato dal giocatore.

Grande Fratello si sposano
Grande Fratello, si sposano! Fiori d’arancio per l’ex concorrente e il difensore della Nazionale (Youtube)

Insomma, periodo d’oro per il difensore della Nazionale che oggi vede coronare il sogno d’amore con la sua bella Veronica Ciardi.

Grande Fratello si sposano
Grande Fratello, si sposano! Fiori d’arancio per l’ex concorrente e il difensore della Nazionale di calcio italiana (Instagram)

Congratulazioni alla splendida coppia!

Impostazioni privacy