Eros Ramazzotti in vacanza a Mykonos: rivelata l’identità della donna con lui sull’isola

Eros Ramazzotti in vacanza sull’isola di Mykonos con i figli e un’amica: il settimanale Chi ha pubblicato le immagini esclusive dei due.

Eros Ramazzotti vacanza
Eros Ramazzotti in vacanza a Mykonos: rivelata l’identità della donna con lui sull’isola greca (Instagram)

Anche per le star è tempo di vacanza e anche quest’anno le località balneari più famose ed esclusive sono state prese d’assalto da parte dei vip. Tra questi anche il celebre cantante Eros Ramazzotti che sta trascorrendo il meritato riposo sulla splendida isola di Mykonos.

Leggi anche——>>>Eros Ramazzotti a Felicissima Sera, splendido gesto: devoluto il cachet ai lavoratori dello spettacolo

A svelare con chi sta trascorrendo questi giorni di sole, mare e divertimento, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Nel numero in edicola da oggi, mercoledì 14 luglio, le immagini esclusive di Eros insieme ai figli, alla tata e ad un’amica.

I fan del cantante, separatosi nel 2019 da Marica Pellegrinelli, si staranno chiedendo chi possa essere la misteriosa ragazza che ha voluto portare con sé in Grecia. Le pagine di Chi rivelano che si tratta di Marta Delogu, conosciamola meglio!

Chi è Marta Delogu, la ragazza in vacanza con Eros Ramazzotti: di dov’è, dove vive, quanti anni ha e come si sono conosciuti

Nata a Sassari nel 1999, Marta vive da qualche anno a Roma dove frequenta il Centro nazionale di Cinematografia. L’aspirante attrice ha conosciuto Ramazzotti sui social mesi fa e dal primo incontro il loro rapporto è diventato sempre più stretto al punto di voler andare in vacanza insieme.

Leggi anche——->>>Felicissima Sera, Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker: “A letto non rideva”, momento imperdibile

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Tra la palestra e la preparazione del tour previsto per la fine dell’anno, Eros sta condividendo con Marta giorni di relax e divertimento nei luoghi di ritrovo più rinomati della splendida isola greca come lo Scorpions o il Beach Club.

Eros Ramazzotti vacanza
Eros Ramazzotti in vacanza a Mykonos: rivelata l’identità della donna con lui sulla splendida isola (Instagram)

Immagini che mostrano la star italiana serena come non accadeva da tempo: merito anche del bel rapporto che pare stia nascendo tra Marta e i figli del cantante.

Impostazioni privacy