Leonardo Bonucci e sua moglie Martina, spunta lo scatto del matrimonio: quel momento ha catturato l’attenzione di tutti

Leonardo Bonucci e sua moglie Martina nel giorno del matrimonio: impossibile non ammirarne la bellezza!

Bonucci
Bonucci insieme a sua moglie Martina: lo scatto del matrimonio incanta tutti (fonte getty)

Gli Europei di calcio 2020 ci hanno visto trionfare alla grande, nella partita finale che ha visto L’Italia e L’Inghilterra in campo. E’ stata una lunga serata, quella di domenica 11 luglio, ma alla fine, la vittoria è stata super meritata. Tutti i calciatori hanno dato qualcosa alla squadra, rendendo possibile questo sogno.

Leggi anche Europei, quanto guadagna la Nazionale azzurra in caso di qualifica alla finale? Cifra da togliere il fiato

E come non citare lui, Leonardo Bonucci, difensore della Nazionale e della Juventus. Classe 1987, il calciatore è un vero fenomeno. Della sua carriera conosciamo praticamente tutto, dato che, in questi anni, ci ha travolto con le sue imprese, ma cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Bonucci, è noto, è sposato con Martina Maccari dal 2011, dalla quale ha avuto tre figli. Vi chiediamo, l’avete mai visto nel giorno delle nozze? Lo scatto vi lascerà senza parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui 

Leonardo Bonucci e sua moglie Martina: lo scatto del matrimonio è bellissimo!

Amatissimo calciatore della Nazionale Italiana e della Juventus, Leonardo Bonucci, in questi Europei 2020 ci ha fatto sognare insieme ai suoi compagni di squadra. Come abbiamo già anticipato, del difensore conosciamo praticamente tutto, per quanto riguarda la sua carriera calcistica, ma cosa sappiamo, invece, della sua vita privata?

Leggi anche Paola Ferrari si lascia andare ad apprezzamenti sul calciatore della Nazionale: il ‘dettaglio’

Bonucci dal 2011 è sposato con Martina Maccari e la coppia ha avuto tre figli. Siamo andati a curiosare sul profilo instagram dell’amatissimo calciatore e una foto non è passata assolutamente inosservata, perchè è bellissima: stiamo parlando dello scatto del giorno delle nozze, l’avete mai visto? Adesso ne avete l’occasione: osservate qui:

Bonucci e martina
fonte instagram

Leonardo e Martina, insieme, sono bellissimi, bisogna ammetterlo; nell’immagine vediamo la coppia suggellare il momento con un bacio, vestiti con meravigliosi abiti da cerimonia. Che dire, Bonucci e sua moglie conquistano i social!

Impostazioni privacy