Maria De Filippi, cosa accade dietro le quinte di Temptation Island: nessuno lo sapeva

Intervistata dal Tv Sorrisi e Canzoni, Raffaella Mennoia rivela cosa fa Maria De Filippi durante i falò di confronto a Temptation Island.

Maria De Filippi Temptation
Maria De Filippi, cosa accade dietro le quinte di Temptation Island: è stato rivelato solo adesso (Mediaset Play)

L’edizione di Temptation Island in corso sta appassionando sempre di più il pubblico: le storie delle sei coppie protagoniste sono ricche di spunti interessanti e ogni puntata riserva non pochi colpi di scena.

Leggi anche—–>>>Temptation Island, Ste e Claudia: come le ha chiesto di sposarlo, il ‘retroscena’ spunta fuori ora

Abbiamo assistito infatti a risvolti alquanto inaspettati per quanto riguarda Tommaso e Valentina, abbiamo visto nella scorsa puntata Claudia e Ste lasciare il programma con l’intenzione di portare a termine il progetto dell’imminente matrimonio.

Ora non resta che seguire anche le prossime puntate per sapere cosa sia successo alle altre coppie, ma nel frattempo possiamo toglierci qualche curiosità sul dietro le quinte del famoso docu-reality grazie all’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni da Raffaella Mennoia.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Maria De Filippi: sapete cosa fa a Temptation Island durante i falò?

L’autrice del programma condotto da Filippo Bisciglia ha rivelato al noto settimanale che nonostante non appaia mai in video, Maria De Filippi è una presenza costante a Temptation.

Leggi anche—–>>>Temptation Island, le parole di Federica prima di iniziare il programma: ‘quel dettaglio’ non è sfuggito

Anche la regina di Canale 5 infatti raggiunge la Sardegna quando le coppie approdano sull’isola: “Maria De Filippi c’è sempre e segue tutto ovviamente”, racconta la Mennoia. “Siamo in contatto spessissimo e i falò li ascolta in diretta”, ha aggiunto.

Lo conferma anche quanto rivelato da Bisciglia in un’intervista al settimanale Chi prima che Temptation Island riaprisse i battenti quest’anno. Il conduttore aveva raccontato: “Maria è sempre presente: anche se a Roma, anche se di notte, lei c’è. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. E’ una mano sicura sulle spalle”.

Maria De Filippi Temptation
Maria De Filippi, cosa accade dietro le quinte di Temptation Island: è stato rivelato solo ora (Facebook)

E voi immaginavate questo ‘retroscena’ su Temptation Island?

Impostazioni privacy