Dal GF Vip alla musica: “pronti a ballare?”, l’annuncio coglie tutti di sorpresa

Dal GF Vip alla musica: “pronti a ballare?”, l’annuncio coglie tutti di sorpresa; il singolo è uscito proprio oggi, giovedì 15 luglio.

GF vip musica annuncio
Dal GF Vip alla musica: “pronti a ballare?”, l’annuncio coglie tutti di sorpresa; il singolo è uscito proprio oggi, giovedì 15 luglio. ( Fonte Instagram)

Un annuncio assolutamente inaspettato, che ha fatto esplodere di gioia i fan. A lanciarlo, nella giornata di ieri, sui social è stata un’amatissima concorrente del GF Vip 5. Come altri suoi colleghi, anche lei ha appena comunicato l’uscita del suo nuovo singolo…tutto da ballare.

LEGGI ANCHE —->Grandissima notizia per l’amata ex vincitrice del GF Vip: ecco dove la vedremo, fantastico!

Da Pierpaolo Pretelli con la sua L’estate più calda a Stefania Orlando con Bandolero, tanti ex gieffini hanno deliziato i fan con hit estive.. e ha voluto farlo anche lei. Di chi parliamo? Vi sveliamo tutto subito!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Dal GF Vip alla musica: l’ex concorrente del reality ha lanciato il singolo “Mi sveglio ballando”

“Ragazzi, un’informazione. Ma siete usciti proprio tutti col pezzo estivo? Si? Posso uscire anche io?”. È con la sua solita ironia, uscendo da un’automobile, che Maria Teresa Ruta annuncia l’uscita della sua canzone estiva! Un brano dal titolo iconico: “Mi sveglio ballando”. Chi l’ha seguita al GF Vip 5, infatti, sa che la conduttrice si è distinta, tra le altre cose, proprio per i suoi mitici balletti mattutini!

“Ruters siete pronti a a ballare appena svegli?”, chiede la Ruta ai suoi fan, nel post pubblicato ieri su Instagram. E il brano è uscito proprio oggi, 15 luglio 2021. Ecco l’annuncio ufficiale della conduttrice:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Eh si, come sempre Maria Teresa si mostra super energica e solare. Proprio come l’abbiamo vista nella casa più spiata della tv. Il post è stato invaso dai likes e i commenti di fan, colleghi ed amici. E non può mancare quello dell’amata figlia Guenda Goria!

(Fonte Instagram)

E voi, avete già ascoltato il pezzo della mitica Maria Teresa? Non potrete resistere al ritmo, pronti a ballare?

Impostazioni privacy