Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha ritrovato l’amore: “E’ accaduto all’improvviso”, non se lo sarebbe mai aspettato

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi amatissimo volto della tv, rivela di avere un nuovo amore: ecco chi le ha rubato il cuore.

ex corteggiatrice Uomini e Donne
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha ritrovato l’amore: “E’ accaduto all’improvviso”, non se lo aspettava affatto (Facebook)

Nel 2015 trovò l’amore partecipando al famoso dating show di Canale 5 Uomini e Donne: era tra le corteggiatrici e la scelta del tronista di quell’edizione ricadde proprio su di lei.

Leggi anche—–>>>Uomini e Donne, vi ricordate di lui? Sette anni fa era un tronista, la sua vita è completamente cambiata

Terminata quell’esperienza, per l’ex volto del programma di Maria De Filippi è iniziata un’esplosiva carriera in tv: è diventata infatti una delle Professoresse de L’Eredità e ora la vediamo nel ruolo di valletta a “Il Pranzo è servito”, sempre al fianco di Flavio Insinna.

Avrete certamente capito che stiamo parlando di Ginevra Pisani, all’epoca scelta dell’ex tronista Claudio D’Angelo. L’amore tra i due è sfociato in una convivenza ed ha regalato ad entrambi tanta felicità nonostante i 13 anni di differenza, ma poi le loro strade si sono divise.

Ora la Pisani ha rivelato di avere un nuovo amore nella sua vita, scopriamo di chi si tratta.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta chi è il suo nuovo amore

Al settimanale Telepiù, Ginevra ha raccontato di avere un nuovo fidanzato: “È accaduto all’improvviso. E mi sento privilegiata perché, anche se viviamo in un mondo ipertecnologico e non mancano i mezzi di comunicazione, socializzare è complicato, le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi. Invece io credo nel romanticismo, nel corteggiamento”.

Leggi anche——->>>Lorenzo e Claudia Uomini e Donne, dopo ‘La scelta’ andata in onda ieri sera arriva una triste notizia

Lui è un medico di Napoli, città natale di lei e la loro frequentazione va vanti da circa un mese. Per ora, la Pisani ha preferito non sbilanciarsi con ulteriori dettagli.

ex corteggiatrice Uomini e Donne
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ritrova l’amore: “E’ accaduto all’improvviso”, non se lo sarebbe mai aspettato (Instagram)

Indipendentemente dall’evolversi di questo rapporto, siamo contenti per lei e le auguriamo tantissima felicità.

Impostazioni privacy