Si sono sposati in gran segreto, l’annuncio a sorpresa della celebre star: incredibile!

La celebre star è convolata a nozze: l’annuncio è letteralmente a sorpresa, nessuno sapeva niente! Non ci crederete mai!

celebre star nozze
La celebre star è convolata a nozze: che sorpresa. Fonte Foto: Instagram

Una notizia letteralmente a sorpresa, vi assicuriamo. E che, in un vero e proprio batter baleno, ha fatto impazzire di gioia tutto il suo pubblico. Di che cosa parliamo esattamente? La risposta è piuttosto semplice: la famosissima ed amatissima star è convolata a nozze. Avete letto proprio bene, si! La cantante si è sposata! Una notizia davvero fantastica, ve l’abbiamo detto! E che, soprattutto, ha sorpreso tutti. Sembrerebbe, infatti, che nessuno sapesse delle nozze imminenti.‘Mr and Mrs Jones”, scrive la cantante a corredo di questo scatto che la ritrae in compagnia di suo marito!

Leggi anche –> Fantastico annuncio a sorpresa della supermodella, convolerà a nozze: gioia incontenibile!

È proprio attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram che la celebre star ha annunciato di essersi sposata. Una sorpresa fantastica, quindi! E che, com’è giusto che sia, ha fatto impazzire di gioia tutti. Di chi parliamo? Ci penseremo noi a svelarvi ogni cosa nel minimo dettaglio, state tranquilli. Vi anticipiamo, però, si tratta di una cantante famosissima, nonché membro di un gruppo musicale di successo. Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La celebre star è convolata a nozze: che sorpresa pazzesca, clamoroso

È proprio attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale che la cantante non ha affatto potuto fare  a meno di svelare ai suoi sostenitori di essere convolata a nozze. Stiamo parlando della bellissima Emma Bunton. Si, è proprio lei: la simpaticissima e bravissima cantante delle ‘Spice Girls’. Davvero dimenticarla, vero? Ebbene: è proprio lei che, alcune ora fa, ha annunciato di essersi sposata con il suo compagno.

La notizia, come dicevamo precedentemente, ha sorpresa davvero tutti. Anche perché, a quanto pare, sembrerebbe proprio che nessuno sapesse delle nozze imminenti di Emma con il suo compagno. Inutile a dirvi, però, che la foto, in un vero e proprio batter baleno, ha fatto impazzire di gioia tutti i suoi sostenitori. A corredo del post, infatti, sono giunti tantissimi commenti di congratulazioni ed auguri.

celebre star nozze
Fonte Foto: Instagram

Così come tutti gli ammiratori di Emma Bunton, anche noi ci aggiungiamo a tutti i messaggi ricevuti. Tantissimi auguri alla splendida coppia!

 

Impostazioni privacy