Dove, con chi e quando andrà in vacanza Maria De Filippi quest’estate: finalmente lo sappiamo

Anche se sembra impossibile, anche Maria De Filippi in estate si concede una vacanza: per scoprire dove, quando e con chi, leggete qui!

Maria De Filippi vacanza
Dove, con chi e quando andrà in vacanza Maria De Filippi in estate: finalmente lo sappiamo (Witty Tv)

Instancabile e stacanovista, Maria De Filippi lavora ininterrottamente tutto l’anno: tanti i programmi ideati e condotti da ‘Queen Mary’ dai quali non distoglie mai lo sguardo vigile e attento. Se tutto fila liscio è proprio grazie alla sua proverbiale professionalità che è il suo inconfondibile ‘marchio di fabbrica’.

Leggi anche——->>>Maria De Filippi, cosa accade dietro le quinte di Temptation Island: nessuno lo sapeva

Siamo talmente abituati a vederla in tv che immaginarla in vacanza risulta difficile! Eppure anche la regina di Canale 5 ogni anno si ritaglia un periodo di riposo nei mesi estivi. La domanda allora sorge spontanea: dove va, con chi e quando di preciso?

E’ il settimanale Chi a svelare tutti questi dettagli, continuate a leggere!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Maria De Filippi in vacanza: finalmente salta fuori la verità

Con una serie di scatti che la ritraggono più in forma che mai sulla spiaggia, il giornale diretto da Alfonso Signorini scrive che la celebre conduttrice ha trascorso qualche giorno di relax in Sardegna.

Leggi anche——->>>Maria De Filippi ed Instagram: quale sarebbe il nome usato da ‘Queen Mary’ per i social?

In perfetta tenuta da spiaggia, con tanto di costume intero, cappello e pareo, Maria appare intenta a rilassarsi dopo mesi di lavoro intenso. Su Chi si legge che il breve periodo sulla splendida isola dei nuraghi è solo un assaggio della vacanza che poi andrà a fare ad Ansedonia, in provincia di Grosseto, ad agosto. Con lei ovviamente il compagno di una vita, il marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi vacanza
Dove, con chi e quando andrà in vacanza Maria De Filippi quest’anno: finalmente lo sappiamo (Witty Tv)

Naturalmente auguriamo di trascorrere giorni meravigliosi e di tornare a settembre più carica che mai con i suoi famosissimi programmi che tanta compagnia ci hanno fatto anche quest’anno.

Impostazioni privacy