Gemma Galgani, confessione a sorpresa: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

La dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, si lascia andare ad una confessione a sorpresa: nessuno se lo sarebbe aspettato

gemma galgani confessione
Gemma Galgani, confessione a sorpresa: le sue parole su un ex cavaliere di Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Gemma Galgani negli ultimi anni è divenuta uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. La donna ha raggiunto il successo grazie alla trasmissione Uomini e Donne. La torinese partecipa al programma di Maria De Filippi nel 2010. La Galgani entra nel parterre femminile, suscitando subito un forte interesse per la sua classe e la sua eleganza. Nel corso degli anni ha avuto diversi flirt amorosi: da Ennio Zingarelli a Remo Proietti (con il quale è addirittura uscita dal programma), fino a Giorgio Manetti, Marco Firpo, Rocco Freddella, Juan Luis Ciano e Nicola Vivarelli.

La storia più discussa è sicuramente quella con Giorgio Manetti, soprannominato dalla donna il Gabbiano. La loro storia d’amore ha fatto sognare gli italiani, tanto che la produzione decise di dedicare loro una prima serata di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani, confessione inaspettata: forte intesa con un attore famoso

Gemma Galgani, confessione a sorpresa: le sue parole

La Galgani è stata intervistata dal magazine di Uomini e Donne, al quale ha rilasciato alcune confessioni a sorpresa. La dama ha dichiarato di pensare spesso ad una sua vecchia frequentazione: Marco Firpo.

Gemma, in particolare, ricorda con estrema dolcezza una situazione molto romantica, ovvero una passeggiata nei pressi della cittadina di Bonassola, in Liguria. La dama di Uomini e Donne ha dichiarato di custodire con cura quei ricordi che la legano a Marco Firpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, dopo la fine dell’esperienza nel programma di Maria De Filippi, è tornato alla sua vita di sempre. Egli ha abbandonato il mondo dello spettacolo e continua a vivere a stretto contatto con il mare. A due anni e mezzo dalla sua uscita di scena, però, ha avuti alcuni problemi al cuore, risulti fortunatamente nel giro di poco tempo. L’ex cavaliere aveva però impensierito il pubblico e la stessa Gemma.

Impostazioni privacy